Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

se fosse confermata qst voce....NETFLIX farebbe un colpaccio!! ma dubito che PARAMOUNTSKYDANCE e COMCAST nn rilancino anche loro, c'è da dire che ZASLAV pare nn voglia vendere a PARAMOUNT..e già la terza offerta che rifiutano!!
Comcast ha già offerto 28$ per azione non si capisce quanto abbia rilanciato Netflix.

C’è un’articolo sul sole 24 ma che non sono riuscito a leggere perché chiuso ma parlava delle offerte delle tre contendenti

Praticamente questo HBO nascerà in Italia gia morta se le voci che circola siano vere io su sole 24ore una fonte non fake e DISCOVERY e in vendita sicuro non si sa ancora chi l'acquista

È mi sembra veramente una comica lanciata una cosa non sapendo se sopravvive e chi la compra

Io se sono un acquirente Discovery mi arrabierei di questi cosa che devo decidere io comprando Discovery io potrei chiuderlo del tutto o proseguire ma devo decidere io oppure chi lo acquista questa Discovery

comunque una vendita deve sempre passare tra i vari enti antitrust che non è detto che venga accolta, quante volte è capitato che poi non se ne è fatto più nulla perché c'erano troppi paletti

comunque una vendita deve sempre passare tra i vari enti antitrust che non è detto che venga accolta, quante volte è capitato che poi non se ne è fatto più nulla perché c'erano troppi paletti
Recentemente Nvidia aveva praticamente comprato ARM ma sono stati bloccati dopo un anno e hanno dovuto pagare pure una penale

infatti da qui a dire che hbomax nasce già morto per via della vendita di Warner ce ne passa, e comunque almeno 2 anni di vita li avrà... perché mentre verra completata (se lo sarà) la cessione passera su per giù 9/12 mesi e poi mentre la nuova società riorganizzerà il tutto se ne parla di almeno un altro annetto.

infatti da qui a dire che hbomax nasce già morto per via della vendita di Warner ce ne passa, e comunque almeno 2 anni di vita li avrà... perché mentre verra completata (se lo sarà) la cessione passera su per giù 9/12 mesi e poi mentre la nuova società riorganizzerà il tutto se ne parla di almeno un altro annetto.
Aggiungo che tranne nel caso di Netflix, dove ovviamente manterrebbero la loro app, non credo che sia scontato il fatto che sia proprio HBO Max a soccombere. Sia nel caso di Peacock (da noi NOW) che con Paramount+ secondo me farebbero meglio proprio ad unire tutto in HBO.

Indietro
Alto Basso