Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

se fosse confermata qst voce....NETFLIX farebbe un colpaccio!! ma dubito che PARAMOUNTSKYDANCE e COMCAST nn rilancino anche loro, c'è da dire che ZASLAV pare nn voglia vendere a PARAMOUNT..e già la terza offerta che rifiutano!!
Comcast ha già offerto 28$ per azione non si capisce quanto abbia rilanciato Netflix.

C’è un’articolo sul sole 24 ma che non sono riuscito a leggere perché chiuso ma parlava delle offerte delle tre contendenti

Praticamente questo HBO nascerà in Italia gia morta se le voci che circola siano vere io su sole 24ore una fonte non fake e DISCOVERY e in vendita sicuro non si sa ancora chi l'acquista

È mi sembra veramente una comica lanciata una cosa non sapendo se sopravvive e chi la compra

Io se sono un acquirente Discovery mi arrabierei di questi cosa che devo decidere io comprando Discovery io potrei chiuderlo del tutto o proseguire ma devo decidere io oppure chi lo acquista questa Discovery

comunque una vendita deve sempre passare tra i vari enti antitrust che non è detto che venga accolta, quante volte è capitato che poi non se ne è fatto più nulla perché c'erano troppi paletti

comunque una vendita deve sempre passare tra i vari enti antitrust che non è detto che venga accolta, quante volte è capitato che poi non se ne è fatto più nulla perché c'erano troppi paletti
Recentemente Nvidia aveva praticamente comprato ARM ma sono stati bloccati dopo un anno e hanno dovuto pagare pure una penale

infatti da qui a dire che hbomax nasce già morto per via della vendita di Warner ce ne passa, e comunque almeno 2 anni di vita li avrà... perché mentre verra completata (se lo sarà) la cessione passera su per giù 9/12 mesi e poi mentre la nuova società riorganizzerà il tutto se ne parla di almeno un altro annetto.

infatti da qui a dire che hbomax nasce già morto per via della vendita di Warner ce ne passa, e comunque almeno 2 anni di vita li avrà... perché mentre verra completata (se lo sarà) la cessione passera su per giù 9/12 mesi e poi mentre la nuova società riorganizzerà il tutto se ne parla di almeno un altro annetto.
Aggiungo che tranne nel caso di Netflix, dove ovviamente manterrebbero la loro app, non credo che sia scontato il fatto che sia proprio HBO Max a soccombere. Sia nel caso di Peacock (da noi NOW) che con Paramount+ secondo me farebbero meglio proprio ad unire tutto in HBO.

Il Board della WBD ovviamente sceglierà l'offerta che è sicura che passi dal carrozzone Antitrust...

Una volta venduta non possono tornare indietro come se nulla fosse dopo un anno di beghe legali.

Il valore della società andrebbe a zero....

Gli azionisti i soldi li vogliono, veri...

Il Board della WBD ovviamente sceglierà l'offerta che è sicura che passi dal carrozzone Antitrust...

Una volta venduta non possono tornare indietro come se nulla fosse dopo un anno di beghe legali.

Se la cosa non andasse in porto il valore della società tornerebbe a quello di Agosto/Settembre, se gli azionisti vogliono vendere possono farlo già ora a 24,28 dollari, nessuno li ferma.

Nelle tre offerte ricevute non c'è mezza sicurezza sul successo

Nelle tre offerte ricevute non c'è mezza sicurezza sul successo

In nessuna offerta c'è mai la sicurezza al 100% sul successo visto che non dipende da loro

Resta il fatto che una volta venduta, non si può tornare indietro e dire "abbiamo scherzato"

Questa è alta finanza, mica robetta

In nessuna offerta c'è mai la sicurezza al 100% sul successo visto che non dipende da loro

Resta il fatto che una volta venduta, non si può tornare indietro e dire "abbiamo scherzato"

Questa è alta finanza, mica robetta
E invece si può letteralmente tornare indietro, succede tante di quelle volte. Soprattutto tenendo conto che non hanno ancora nessun accordo, ma neanche trattative. Questo non significa che non ci sarà nessuna fusione ma significa che attualmente WBD opera per se stessa e non per Paramount e compagnia

Va beh che ti devo dire, per te questi vendono pensando che tanto poi, la vendita sarà bloccata dall'Antistrust

A me non sembra tanto logico. Se vuoi distruggere il valore in Borsa sicuramente è il metodo migliore

Va beh che ti devo dire, per te questi vendono pensando che tanto poi, la vendita sarà bloccata dall'Antistrust

A me non sembra tanto logico. Se vuoi distruggere il valore in Borsa sicuramente è il metodo migliore
Ma loro non stanno vendendo... Hanno ricevuto delle offerte e le stanno valutando, ben diverso dall'essere ufficialmente in trattativa con qualcuno

Paramount ha appena messo 71 miliardi di dollari sul piatto...
chissà se da soli..o con gli arabi!! occhio xchè se vince PARAMOUNTSKYDANCE.....ci sono moltissime probabilità che l'antitrust chiuderà nn uno ma due occhi x svariati motivi molto noti..a maggior ragione se dietro ci saranno gli arabi....

chissà se da soli..o con gli arabi!! occhio xchè se vince PARAMOUNTSKYDANCE.....ci sono moltissime probabilità che l'antitrust chiuderà nn uno ma due occhi x svariati motivi molto noti..a maggior ragione se dietro ci saranno gli arabi....
Sono gli europei lo scoglio fondamentale

possono permettersi una offerta da soli perché dietro di loro ci sono oracle
Sono gli europei lo scoglio fondamentale
si ma la presenza del gruppo paramountskydance è quasi nulla rispetto a quella wbd

Indietro
Alto Basso