teoircamente anche se dovesse essere acquistata da skydance per via della jointventure che hanno con comcastNel senso che se mettono ad un abbonato Sky tutto Warner HBO, tanto di guadagnato a livello di portafoglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teoircamente anche se dovesse essere acquistata da skydance per via della jointventure che hanno con comcastNel senso che se mettono ad un abbonato Sky tutto Warner HBO, tanto di guadagnato a livello di portafoglio
Quello è poco ma sicuro, ma per il momento sembra avvantaggiata la ParamountNel senso che se mettono ad un abbonato Sky tutto Warner HBO, tanto di guadagnato a livello di portafoglio
Mi pare chiaro che chi ha Sky tifi per Comcast e per chi non ha Sky spera proprio che perdano l’asta, ma è anche comprensibile, si guarda prima di tutto ai propri interessi. Poi succederà quello che succederà![]()
teoircamente anche se dovesse essere acquistata da skydance per via della jointventure che hanno con comcast
Condivido al 1000% tutto sono Arci stufo delle 10000 appIo "tifo" per avere più roba possibile inclusa nella cifra mensile che già pago oggi
Poi se c'è qualcuno che si eccita per la dodicesima app streaming diversa da pagare a parte, fatti suoi....
Io non ne posso più
Basta non abbonarsi.
Mi fai un esempioLa farei rientrare più nel campo delle "scelte" che ognuno di noi ha libertà di fare; potrebbe altresì scegliere di rinunciare ad un costoso abbonamento e col corrispettivo dei soldi farsi cinque servizi.
Il problema è che chiunque l’acquisisca poi i prezzi mensili degli abbonamenti aumenterannoIo "tifo" per avere più roba possibile inclusa nella cifra mensile che già pago oggi
Poi se c'è qualcuno che si eccita per la dodicesima app streaming diversa da pagare a parte, fatti suoi....
Io non ne posso più
OkSembra così ma gli eventi sportivi saranno sulla piattaforma HBO MAX
In che senso splittando?Studios e streaming. Logico visto che anche loro stanno splittando i loro canali TV via cavo come sta facendo Wbd. In una nuova società chiamata Versant
Comcast ha creato una nuova società mettendo canali come us network, msbc e altriIn che senso splittando?
Il problema è che chiunque l’acquisisca poi i prezzi mensili degli abbonamenti aumenteranno
L'unica sacrosanta verità, non è obbligatorio essere abbonati a tutto. Ovvio che avere l'accesso a tutto è meglio ma non si può nemmeno paragonare l'attuale offerta a quella Sky di 15 anni fa, sia per numero che per budget dei singoli contenuti. La soluzione migliore è abbonarsi solo quando si ha qualcosa da vedereBasta non abbonarsi.
Paramount secondo me è in vantaggioa me starebbe bene che sia COMCAST ad acquisire WBD...x vari motivi di palinsesti e piattaforme streaming integrate!! ma attenzione....allo stato attuale c'è ancora dentro DISCOVERY...in quanto la divisione tra le due società....nn è ancora attiva, e quindi bisogna vedere ZASLAV cosa decide di fare...se andare a vendere tutto o continuando con la divisione e vendere dopo parzialmente..cioè la sola parte WARNER?? o addirittura far decidere ai compratori successivamente, la fine di DISCOVERY!!