Warner Bros. Discovery si divide in due: nascono Streaming & Studios e Global Networks

mmmm....ho la sensazione che PARAMOUNTSKYDANCE vada verso la resa....a meno chè nn ufficializza l'appoggio arabo..e fà un'altra offerta!!
ma NETFLIX ha già aperto addirittura un sito internet sull'acquisizione....quindi è un segnale che ormai abbia vinto la battaglia..e ora tocchi all'antitrust USA e UE!!
 
Si è sfilato per non svantaggiare l'offerta troppo connotata politicamente. Aggiungo che è di queste ore la notizia che Netflix ha deciso di non rinnovare la serie Boots, i cui contenuti non piacciono al Pentagono. Un rifletto, seppur minimo, di questa guerra finanziaria e politica e di cosa sia il clima in America in questo momento
Cioè? Netflix non rinnova una serie per non inimicarsi la casa bianca e non averceli contro per l’acquisto di warner?
 
Quella serie non la seguo, ma altrimenti un po’ mi girerebbero.
è stata una cosa un po' strumentalizzata, quella serie è nata come miniserie ma ci hanno messo un finale leggermente aperto...dato che fece tante visualizzazioni si disse subito che avrebbe avuto una seconda stagione, ma appunto è nata come miniserie tratta da un libro.
sappiamo anche benissimo che una cosa nata come miniserie, se la allunghi la snaturi, peggio che mai se devi uscire dal seminato/libro, senza dimenticare che in questi casi non si ha garaniza di riuscita, ma sicuramente l'autore del libro esige una barcata di soldi rispetto a quello pattuito per la miniserie che nessuno voleva.

diciamo che di spazzatura woke...come la definisce la casa bianca nei giorni in cui è gentile, netflix ne è già rifornita, quindi non strumentalizzerei questa cosa.
 
Soo Kim, fondatore del fondo speculativo newyorkese Standard General, è in trattativa per un potenziale acquisto o investimento nella Warner Bros Discovery reti televisive, ha riportato il Financial Times.
La Standard General è stata contattata da almeno uno dei principali azionisti della Warner Bros Discovery per acquisire la totalità o una parte delle sue attività di televisione via cavo, tra cui la CNN, ha affermato il FT, citando persone informate sulla questione. (Reuters)
 
Indietro
Alto Basso