Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Warner Bros ha infatti affermato che [...] cesserà la commercializzazione di titoli su HD DVD.
Vero, anche se, tra i due, il BluRay è il più restrittivo per l'utente...ERCOLINO ha scritto:Questo significa che per la prima volta si spera che si crei uno standard unico
Sinceramente mi sono rotto di avere 2000 standard
ERCOLINO ha scritto:Questo significa che per la prima volta si spera che si crei uno standard unico
Sinceramente mi sono rotto di avere 2000 standard
rapons89 ha scritto:cmq toshiba é un marchio che supporta l'hd dvd, non é una industria cinematografica![]()
![]()
daWsOn_s ha scritto:Non dimenticate che con HD DVD c'è Microsofte non so se è poco
DTTutente ha scritto:Quoto ciò che dice xyz...![]()
Le risposte per quanto riguarda il futuro degli HD DVD si avranno alla CEO tra qualche giorno, se ci sarà la resa totale, mi sembra chiaro che tra 1 annetto il formato HD DVD chiuderà i battenti...
Questo atteggiamente mi fa ridere...ERCOLINO ha scritto:Ecco la risposta di HD DVD:
Las Vegas, 5 Gennaio 2008. La notizia che Warner Home Video passa al Blu-ray Disc ha creato subito le prime conseguenze. La conferenza stampa dell'HD DVD Promotion Group, fissata per Domenica sera, 6 Gennaio 2008, è stata cancellata e non si hanno ancora notizie ufficiali su una eventuale nuova data.
Dettagli
DTTutente ha scritto:E' possibile che questi non sapessero niente?![]()