Wayward Pines 2 - Dal 29/08/2016 su Fox HD

il finale sembra aperto, ma in realtà è chiuso, chiuso nel senso che chiude il ciclo. perchè è il finale che c'è nel libro originale.
sono andato a riprendere il mio commento sul finale di stagione della prima stagione:

leggo velocemente su internet che il finale è diverso da quello del libro. lì finisce con il gruppo di sopravvissuti che, dopo aver ucciso lo scienziato, e dopo aver ristabilito la città, si accorge che le risorse iniziano a scarseggiare, e cosi decidono di ibernare di nuovo tutti, stavolta coscientemente, e di risvegliarsi tra 70 mila anni.
Fosse vero (magari qualcuno qui dentro può confermare o smentire), sarebbe un peccato che la serie tv abbia scelto un altro finale, mi immagino la scena finale con Ethan al centro e i più cari accanto che si risvegliano nel 74000, vanno nelle finestre e scoprono il nuovo mondo (tipo la scena dove lo scienziato e compagnia si risvegliano nel 4000). Sarebbe stato un finale bello, poi per mettere la ciliegina sulla torta potevano far vedere che mondo c'era fuori, ma non sarebbe stato cosi necessario.
Peccato.

nella prima stagione avevano scelto un finale a sorpresa, diverso da quello che c'era nel libro, quest'anno hanno voluto chiudere il cerchio col finale uguale al libro (anche se con personaggi evidentemente diversi).

per questo non penso vada visto come un finale aperto in vista di una terza stagione, ma come un finale che si rifà al libro. però ovviamente gli elementi per fare una terza stagione ci sono tutti,

il bimbo finale invece non so come inquadrarlo. è ovvio che questi qui si riproducono e nascono dei bimbi, quindi potrebbe anche essere una cosa normale. quindi apparentemente non ci vedo una sorpresa.
interessante invece il germoglio che hanno fatto vedere, segno che si sbagliavano e qualcosa stava crescendo.
Mi sono perso il germoglio ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha osservato che il neonato ha le orecchie a punta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto in un altro forum che l'autore vorrebbe fare un'ultima stagione(sempre se ci sarà un rinnovo)...in teoria il finale e un salto nel futuro dove si vede che gli abby si sono evoluti e sono in grado di fare i figli...quando si scongeleranno i superstiti si confronteranno con questa nuova situazione...ps.gli esclusi si sono spaventati dei colpi di mitra e sono fuggiti...andando a morire serenamente 😁
Beh, a meno che non siano immortali, in qualche modo avranno fatto a continuare quella sorta di specie animale. 😊 Quello che mi pare strano, è la possibilità per una donna incinta di essere "congelata" senza danni al nascituro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sbaglio o gli Abby mostrati nell'ultima scena - neonato compreso - portavano sulla pelle evidenti segni di malattia? Che siano immuni al mix letale pensato dal dottor Yedlin?

Ultima modifica:
Ci sarà anche una terza stagione. Non prima del 2018 però, a causa di problemi con i casting.

"Vorremo tranquillizzare i fan dicendo che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. Unica nota dolente: non uscirà quest'estate come alcuni avevano previsto."

Queste le parole del presidente di Fox, David Madden.

Il problema riguarda il rinnovo dei contratti di alcuni attori e sul casting di quelli nuovi. Si fa anche il nome di Winona Ryder.

http://www.mondofox.it/2017/01/19/wayward-pines-in-produzione-la-terza-stagione-ma-uscira-nel-2018/

Ci sarà anche una terza stagione. Non prima del 2018 però, a causa di problemi con i casting.

"Vorremo tranquillizzare i fan dicendo che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. Unica nota dolente: non uscirà quest'estate come alcuni avevano previsto."

Queste le parole del presidente di Fox, David Madden.

Il problema riguarda il rinnovo dei contratti di alcuni attori e sul casting di quelli nuovi. Si fa anche il nome di Winona Ryder.

http://www.mondofox.it/2017/01/19/wayward-pines-in-produzione-la-terza-stagione-ma-uscira-nel-2018/

Una bella notizia che ci sia una terza stagione

Com'è la seconda stagione? Stile prima o si oriente più verso la fantascienza per esempio?

Indietro
Alto Basso