Wayward Pines 2 - Dal 29/08/2016 su Fox HD

Beh, c'è stata una apocalisse che ha quasi estinto il genere umano, il progresso tecnologico di certo non fu facilitato da ciò.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

daccordo, pero' un' apocalisse non dura 200-300 anni. succede tutto e quasi subito. ad ogni modo il titolo della prossima puntata e' promettente, sapremo finalmente che cosa e' successo di cosi' catastrofico da creare mutazioni. e..secondo me..i mutati sono molto ma molto piu' intelligenti degli uomini..o perlomeno i capi branco e scometto che la donna parla pure.

Appunto, succede tutto subito. Quindi le grandi menti non ci sono più. È normale quindi che non ci sia stato progresso.

Puntata transitiva...però bella la scena dell'uomo che passa in mezzo agli abby...ovviamente essendo esseri più evoluti metteranno in sesto la femmina abby...

A me prende un sacco. Davvero ben fatta a mio parere...un bel ritmo e diversi argomenti trattato non così scontati. E Finalmente si ricompongono i tasselli di come è nata.
Ps io sono proprio contento del rinnovo di questa 2a stagione.

Si, però non è credibile che in mille militari non riescano a sparare ad un solo essere, per quanto appaia molto intelligente.

Anche quando Xander le spara alla mano. Alla mano? Ma davvero?
Va bene, tutto va in funzione della trama, ma magari un po' più di cura nei dettagli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con l'episodio di ieri sera direi siamo entrati completamente nella storia intraoresa da questa seconda stagione...
Posso dire che non mi aspettavo riuscisse ancora a prendermi, invece, mi piace😉

Io faccio il tifo per Margaret. Rebecca, invece, non la sopporto proprio.

Ultima modifica:
Io faccio il tifo per Margaret. Rebecca, invece, non la sopporto proprio.

Tra l'altro l'attrice che interpreta Rebecca è indiana, proprio come la protagonista di Quantico. Ma a mio avviso è decisamente più affascinante della Miss Mondo!

bah, a me è sembrata una puntata un po' lenta. ma poi..tutti sti abby e una sola creatura intelligente?

Si va verso il finale di stagione e credo di serie.... comunque si lascia guardare...

Difatti me lo chiedevo pure io. Capisco "il più intelligente", ma lì pare proprio l'unica.
Comunque temevo molto molto peggio

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Non ho capito una cosa: Kerry è davvero la madre di Jason? Perché in una scena si vede che viene cambiata la foto del file di Kerry...

nel finale sta scadendo un pò... già l'ottavo episodio mi era piaciuto poco... una città intera sotto allarme per trovare un abbie... tra l'altro con abitanti e guardie che si sparavano tra di loro come dei babbei... il nono episodio invece è stato proprio inutile e noioso... l'incesto, così come tutto l'episodio, non ha aggiunto nulla di nuovo alla trama principale... spero che il finale di stagione sia migliore di quanto mi aspetto adesso...

Il grande buco della trama e' quei passaggi nascosti(costruiti dagli abby stessi)per entrare in città...perché allora si andavano a schiantarsi davanti al cancello principale...quando era così facile entrare...qui o ci danno una spiegazione nell'ultima puntata oppure la seconda stagione va tutto in vacca...

Ultima modifica:
A me mancano due puntate per andare in pari.
Sono arrivato al punto in cui viene uccisa l'ipnoterapista.

Una sola parola: WOW

Molto meglio della prima serie. Di gran lunga.

Non ho capito una cosa: Kerry è davvero la madre di Jason? Perché in una scena si vede che viene cambiata la foto del file di Kerry...

hanno lasciato la cosa un pò ambigua secondo me

ma io non ho capito cos'è successa all'altra ragazza incinta che voleva chiamare il bambino Jason

Credo che Kerry sia la vera madre di Jason. L'altra ragazza, Abigail se non ricordo male, ha perso il bambino e quindi la scelta è ricaduta su Kerry. Si spiegherebbe anche il cambio di fotografia, in quanto originariamente era Abigail colei che doveva partorire. Ma potrebbe anche essere un espediente per confonderci.

Credo che Kerry sia la vera madre di Jason. L'altra ragazza, Abigail se non ricordo male, ha perso il bambino e quindi la scelta è ricaduta su Kerry. Si spiegherebbe anche il cambio di fotografia, in quanto originariamente era Abigail colei che doveva partorire. Ma potrebbe anche essere un espediente per confonderci.
E sempre lo stesso nome per il bambino?

Indietro
Alto Basso