Wayward Pines 2 - Dal 29/08/2016 su Fox HD

In due episodi hanno già fatto piazza pulita ( o quasi) sui restanti protagonisti di st.1......☺☺☺
Comuque, pur non essendo male, manca quel mistero che aleggiava sulla prima meta della stagione1....
La parte migliore, insomma.....
Mi ricordo i commenti sul thread, le teorie......
Per ora continuo comunque 🤓🤓

Seconda stagione abbastanza inutile, rivedremo in pratica la seconda parte della prima stagione, con lo scontro tra i ribelli e chi sta al potere...
magari gli esseri al di fuori delle mura saranno più presenti.

Direi di sì, il trailer mi sembrava esplicito al riguardo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Prima puntata... Bene.
Si continua.

Son curioso come poi si salvano Ben e il dottore fuori dalla recinzione
Comunque, pur non essendo male, manca quel mistero che aleggiava sulla prima meta della stagione1....
La parte migliore, insomma.....
Mi ricordo i commenti sul thread, le teorie......
Per ora continuo comunque

Ricordo benissimo. Si diceva di tutto e di più

Prima puntata... Bene.
Si continua.

Son curioso come poi si salvano Ben e il dottore fuori dalla recinzione

E sei entrato nel thread prima di vedere la seconda puntata???hai rischiato 😂...potevi spoilerarti il tutto...cmq fuori dalla recinzione....😂 buona visione 😉

buon inizio... mi sono piaciuti primi i due episodi...

tra l'altro stanno facendo fuori quelli della prima stagione...

lo so che sembra assurdo, ma siamo sicuri che i due ragazzi esiliati (assieme al dottore che è ritornato) siano morti ? abbiamo visto che sono stati attaccati ma non che sono stati morsi o altro... e a quanto pare gli esseri al di fuori della città possono elaborare dei minimi ragionamenti... il fatto che si sono ammucchiati nello stesso punto della recinzione non è un caso...

per fortuna ho scoperto, per caso, che lunedì è iniziata la seconda stagione! non me lo ricordavo!
comunque i primi due episodi non mi hanno fatto impazzire, la prima stagione mi è piaciuta tanto e sarà difficilmente ripetibile, comunque la seguirò fino alla fine

A me dispiace per il suicidio del personaggio di Carla Gugino. Se proprio doveva togliersi la vita, al suo posto avrei portato con me pure la bionda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la serie è stata davvero interessante fino a metà prima stagione, dove tutto si concentrava sul mistero della città. ormai questa qui è praticamente una copia di the walking dead, preciso preciso (zombie/abby, scontri interni, modalità di comandare). lo guardo, ma non mi interessa molto. ho amato la prima parte della scorsa stagione, tutto quel mistero, scoprire cosa si nascondeva dietro, fare le teorie. è finita lì purtroppo.

Praticamente della prima stagione è rimasta solo Theresa Burke. E non è detto che non lasci anche lei a stagione iniziata...
Secondo me è una cosa giusta iniziare con personaggi nuovi.
L'unica cosa che ancora non ho ben messo a fuoco è chi siano Xander e Jason.

terzo episodio noioso.... quarto episodio già meglio...

sono più interessato a quello che succede all'esterno piuttosto che le faide interne...

certo che al tizio che è stato fuori per un sacco di tempo potevano fargli fare una doccia... invece è rimasto con gli stessi vestiti per tutto il tempo...

Vista la seconda puntata... Certo che potevano far vivere un po' di più Ben...
Era l'antagonista dello sceriffo (di cui ora non ricordo il nome )

Per me ora è promossa. Certo la prima difficilmente sarà raggiungibile...

Devo dire che rispetto a quello che si diceva, la trovo molto godibile; tiene alto il ritmo con qualche jumpscare che, seppur semplice, è efficace. Finalmente si vedono sti benedetti Abbie.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Anche per me, questa seconda stagione non è male, forse mi sta piacendo più della prima stagione. Poi non è male l'idea che in ogni puntata ormai fanno fuori un protagonista della prima stagione. Chi sarà il prossimo?

Sarò un po' ritardato, ma devo ammettere che durante la prima stagione non mi era molto chiaro tutto il meccanismo che dalla nostra epoca trasferiva i predestinati duemila anni dopo a WP...si era parlato di contemporaneità temporale e di altre amenità del genere...invece, grazie a questa stagione ho finalmente compreso, e mi perdonerete per questo, che tutti i futuri abitanti di WP sono stati immagazzinati più o meno nello stesso periodo per essere poi risvegliati alla bisogna...A me piace.

Indietro
Alto Basso