Ma adesso chi mangerà i gelati in città????

Mannaggia lo sceriffo era il mio personaggio preferito di questa serie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma adesso chi mangerà i gelati in città????
il mistero dello scorrere del tempo non riesco ancora a spiegarmelo, staremo a vedere!
il mistero più grande è quello dello scorrere del tempo...
A me piace un sacco....
Prima che iniziasse la Serie, era stata un pò pubblicizzata come la nuova "twin peaks".... quindi mi ero fatto un'aspettativa di quel tipo...
in realtà è molto meno "cupa", meno "lenta" e con personaggi "meno complessi", rispetto a twin peaks.... e in più sta cosa di non capire cosa stia realmente succedendo è molto "intrigante"![]()
Nel caso di Wayward Pines, tutti agiscono stranamente, come fossero in un film, per l'appunto, di David Lynch, ma lo fanno per una ragione che alla fine sarà rivelata a chi continuerà a seguire la serie
...quando, a metà stagione, sveleremo tutto, la serie diventerà qualcosa di completamente diverso.
...alla fine dei dieci episodi, non ci saranno più analogie con Twin Peaks.
io ve l'ho spiegato come funzione, se poi non ci credete problemi vostri![]()
E se non fossero sulla terra?
Ma spiegagli almeno dello sceriffo, del muro, di Beverly giustiziata in piazza, non ordinargli di stare in casa senza dirgli perché. E' ovvio che poi il figlio insospettito esce a controllare.Ma se non sa esattamente cosa succede, cosa dice alla famiglia?![]()
Ma almeno avrebbe dovuto spiegargli perché era meglio che restassero a casa. Che fretta c'era di parlare con Kate? Poteva farlo in qualsiasi momento! Prima viene la famiglia. La casa non era granché scura, visto che si è ritrovata davanti quello sceriffo non certo rassicurante.Infatti. Secondo me ha fatto benel'unico posto che offre una, minima sorta di sicurezza o di senso di sicurezza é la casa
Ma almeno avrebbe dovuto spiegargli perché era meglio che restassero a casa. Che fretta c'era di parlare con Kate? Poteva farlo in qualsiasi momento! Prima viene la famiglia. La casa non era granché scura, visto che si è ritrovata davanti quello sceriffo non certo rassicurante.