dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
A mio parere ,invece ,é interessante che una serie Tv dopo solo due episodi ,faccia effetti diversi....anche i discorsi storici....molto interessanti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non eri costretto a leggere.Infatti ho scritto a mio parere![]()
Una considerazione su una scelta particolare di montaggio: non avete notato che quando c'è lo stacco sulla pozzanghera dove si riflette il neon di Hayward Pines c'è anche una dissolvenza, come a suggerire un particolare passaggio del tempo fra le scene a Hayward e le scene a Seattle? Non vorrei essere quello che trova cose particolari solo per autosuggestione, ma mi sembrano strane quelle dissolvenze
Nessuno che si è fatto le vera domanda della serie...lo sceriffo dove lo prende il gelato? È che gusto è?
In gelateria, no?Nessuno che si è fatto le vera domanda della serie...lo sceriffo dove lo prende il gelato? È che gusto è?![]()
nessuno che si è fatto le vera domanda della serie...lo sceriffo dove lo prende il gelato? È che gusto è? ����
In realtà tutto è un sogno come The Walking Deade se fosse tutto una sorta di "Shutter island"?!
Dove gli attori in realtà sono dei pazienti psichiatrici e riuniti tutti assieme affinchè possano vivere in una sorta di comunità (con delle regole ben precise)
tutti i pazienti, per via della riabilitazione, si sottopongono deliberatamente ad intervento di chirurgia (del dottore + infermiera) a fine di rimuovere alcuni ricordi (traumi?) o la cognizione del tempo
Ma perché sull'ondemand a circa 22 minuti ricomincia l'episodio?!?!?!
Pure a me. Mi fanno scappare la pochissima voglia che ho di continuare a guardarlo...A parte gli scherzi, andrebbero avvisati