Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Eccomi!

Fatemelo dire con grande orgoglio: avevo ragione su tutto :D

il congelamento, il futuro, il vecchio che era il capo, l'idea di far ripartire la vita umana da questa comunità dopo un scenario apocalittico. tutto giusto :D

mi ero chiesto solo come facesse quel vecchio a sapere già nel 1999 (faccio riferimento alla data più vecchia che sappiamo noi di un congelamento, e parlo di Beverly) che un tot di anni dopo ci sarebbe questa "invasione", e la spiegazione data dalla bionda è che lo scienziato, con le sue conoscenze, aveva previsto questa cattiva evoluzione della specie. spiegazione forse un po' banale, ma d'altronde è anche l'unica possibile.

Io cmq sono orgoglioso di me :D

Ora mi aspetto una seconda parte di stagione dove Evans e sua moglie cercheranno di capire pure loro la verità, dopo di che penso ci sarà un conflitto tra i nuovi conoscitori e i vecchi per cambiare in meglio questa comunità, e finirà con Evans che prenderà il controllo della comunità e la renderà un posto civile e normale, come era negli anni 2000.
Mi dispiace per avervi spoilerato pure il finale :D

Si, certo, si basa su una "Trilogia" di Libri.

Ma ho letto su alcuni Forum Americani, che molti utenti (che li hanno letti), dicono che i Libri sono stati abbastanza "stravolti" nella versione televisiva... quindi non è detto che la storia sia "identica" nei minimi dettagli ... :)

Ecco appunto: quindi posso anche immaginare che qui ci sia qualcuno che li abbia letti e faccia congetture su quelle basi ;):D

Ultima modifica:
A parere mio Lo sceriffo mangiagelati faceva parte di quelli che sapevano del progetto del professore... e vi collaboravano attivamente... e Wayward Pines nel 2014 era il posto dove si lavorava alla selezione e criogenazione dei soggetti da risvagliare nel 4000 quindi noi vediamo il Professor Finch? parlare con il capo di Ethan che evidentemente era al corrente del progetto.... perchè congelare anche moglie e figlio? perchè la moglie si è messa ad indagare e rischiava di scoprire il centro di criogenazione...
Devo dire che mi piace... e anche se è stato svelato il segreto resto comunque appassionato e curioso di sapere come evolve ora la serie. La cosa che mi risulta ancora difficile da digerire/capire è la necessità delle pubbliche esecuzioni per futili motivi... cioè non capisco e non mi torna... quello che ha visto ethan e che hanno spiegato alla prima generazione... lo fai vedere a tutti... gli spieghi che è successo e vedrai che nessuno vuole + fuggire da quelle confortevoli mura...

Appunto,se non ricordo male,il professore NON fermò l'operazione ethan non perchè ethan stesse dando i numeri ma perchè era la moglie che pressava ed era pronta a scoprire cosa era successo.Da qui il "rapimento" di lei e del figlio.
Le cose che mi paiono assurde e che mi fanno propendere che non sia il tempo indicato dalla professoressa è che: perchè ibernare e perchè scongelare 2200 anni dopo?Chi ha vissuto in questi 2200anni?Chi ha scongelato?
LA mia opinione è che questo sia un esperimento,che NON siano a Wayward Pines,bensì in una Wayward Pines ricostruita,ed utilizzata per una specie di esperimento.Il carburante dell'elicottero dove lo prendono?Non c'è un animale,gli hamburger li hanno criogenati?
Vedremo come evolve

Non sono un'esperto,è un buon risultato o no??:eusa_think:Se va male ci potrebbero troncare la serie in malo modo come è successo purtroppo con molte serie.
No beh, gli ascolti sono bassi. Negli USA serie del genere vengono più che altro prese in giro, è tutta roba già vista. Può salvarla il fatto che è una serie semi-estiva e che gli ascolti di Fox negli USA con le serie tv non sono alti, l'unica cosa buona che hanno tirato fuori è Gotham.

No beh, gli ascolti sono bassi. Negli USA serie del genere vengono più che altro prese in giro, è tutta roba già vista. Può salvarla il fatto che è una serie semi-estiva e che gli ascolti di Fox negli USA con le serie tv non sono alti, l'unica cosa buona che hanno tirato fuori è Gotham.

Ma perché cè qualcuno qui che spera sia rinnovata? Se lo fosse sarebbe la fine secondo me... Spero non si inventino un seguito... Al massimo possa diventare una serie tipo antologica e il prossimo anno raccontare un altra vicenda dello stesso tipo ma la stor di ethan fatemela fini ora ve prego, visto che è stata concepita per terminare ora;)...

certo, chi non ha mai letto un libro in inglese...

È presente da più di un anno la versione italiana del primo capito della trilogia, mentre i restani due (se non sbaglio) solo disponibili solo da poche settimane...almeno guardando su amazon..vabbè lasciamo perdere il discorso semi OT sui libri.

mi aggiungo ai dubbi sul futuro e sul fatto che ci siano solo loro ricordando che alcune puntate fa abbiamo visto dei furgoni che portavano il cibo e gli arredamenti delle case per i nuovi arrivati e poi venivano portati in quella sorta di parcheggio dove c'erano varie porte di ingresso/uscita da wp per cui è intuibile il fatto che la roba venisse dall' esterno secondo me bisognerebbe rivedersi quella scena

Se queste serie in patria vengono prese in giro, quali sono quelle che vanno alla grande????Non mi dite che serie trite e ritrite sugli zombi sono quelle che hanno più ascolti.

Per me questa serie svolge bene il suo ruolo di intrattenimento... non mi aspettavo un capolavoro.. non lo è ma mi sta piacendo il giusto.. quindi volentieri la guardo fino alla fine e se ci sarà un proseguio lo guarderò sicuramente.

Sono alla pari e ho letto quasi tutte le vostre teorie.

Io dico solo WOW... E aspetto tranquillamente di sapere le tante risposte

Scusate ma sicuramente sarà una stagione unica? Secondo me potrebbero aprirsi tanti scenari e poter continuare, anche se, avendo bassi ascolti in USA potrebbero chiuderla con la sola prima stagione! Speriamo che abbia un finale chiuso almeno!
Ps Ma questa stagione racconta tutti e tre i libri oppure solo il primo?

Scusate ma sicuramente sarà una stagione unica? Secondo me potrebbero aprirsi tanti scenari e poter continuare, anche se, avendo bassi ascolti in USA potrebbero chiuderla con la sola prima stagione! Speriamo che abbia un finale chiuso almeno!
Non ho mai capito perchè se negli USA una serie che ha bassi ascolti viene cancellata,ma i produttori non frega niente degli ascolti esteri??Se una serie va alla grande all'estero per loro non cambia niente?:eusa_think:

Non ho mai capito perchè se negli USA una serie che ha bassi ascolti viene cancellata,ma i produttori non frega niente degli ascolti esteri??Se una serie va alla grande all'estero per loro non cambia niente?:eusa_think:

Bisogna vedere se va alla grande all'estero, almeno qui in Italia credo che faccia poche centinaia di migliaia di spettatori su fox ! Poi purtroppo gli americani la pensano così, sono tante le serie addirittura troncate a metà stagione è mai trasmesse i finali oppure trasmessi mesi e mesi dopo! Comunque non credo sia il caso di wayward pines!

Finalmente sono arrivato pure io :D mi sono riletto tutti i post arretrati. Di tutto concordo su alcune cose
1- spero si chiuda qui per evitare Lost 6*xx
2- mi piace parecchio e sempre di più, anche se
3- finora la coerenza temporale é un optional. Vedremo :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con tutti quelli che si augurano non ci sia il seguito...
Così com'è ,destinato alla stagione unica é un serial molto appassionante ,in qualsiasi modo andrà.......

spero che finisca qui, anche perchè per me adesso l'interesse è diminuito. il bello della serie era scoprire il mistero che c'era dietro, una volta scoperto il fascino è calato.
mi piacerebbe sapere però come sono trattati i tre libri. non vorrei che il continuo sia una sorta di The Walking Dead.

Indietro
Alto Basso