Wayward Pines - Dal 14/05/2015 su Fox HD

Bella osservazione,o hanno una macchina del tempo oppure non esiste una Wayward Pines del futuro.

potrebbe essere stato criogenato anche lui;)... magari ci hanno solo illuso che negli stessi giorni lo sceriffo era con Ethan in città e poco dopo parlava con la moglie:D...

Secondo me e a tanti altri non tutti i misteri sono stati svelati,speriamo che tutto si chiarisca nei prossimi episodi.Prego il"Dio" dei telefilm che non faccia la fine di Lost.....

Mi è venuta in mente una puntata di South Park in cui le autorità cercavano idee per cercare di liberare i ragazzi, ostaggi dei terroristi ad Imaginationland, tra cui chiedevano anche a Shyamalan.. ed alla fine lo sbattevano fuori perché sparava assurdità a non finire.
Aspettiamoci qualcosa del genere...

Mi è venuta in mente una puntata di South Park in cui le autorità cercavano idee per cercare di liberare i ragazzi, ostaggi dei terroristi ad Imaginationland, tra cui chiedevano anche a Shyamalan.. ed alla fine lo sbattevano fuori perché sparava assurdità a non finire.
Aspettiamoci qualcosa del genere...

Può benissimo andare a finire in questo modo :D però vi chiedo (senza ovviamente andare nel dettaglio), non dovrebbe trattarsi di una sceneggiatura non originale, e quindi basarsi su dei libri?

Secondo me e a tanti altri non tutti i misteri sono stati svelati,speriamo che tutto si chiarisca nei prossimi episodi.Prego il"Dio" dei telefilm che non faccia la fine di Lost.....

ma no... sicuramente c'è altro da svelare.... altrimenti non vedo che senso potrebbero avere altre 5 puntate, se è giá stato svelato tutto adesso :)

i "Mostri" potrebbero essere stati messi li dalla CIA come deterennente per eventuali fughe....
Detto questo, a oggi ognuno di noi puo' formulare qualsiasi ipotesi di fantasia, e nessuno puo' sapere quanto è vicino o lontano dalla verita' proprio per la bellezza di questa serie
Io invece non mi faccio film mentali su cosa possa essere successo, seguo il telefilm in tutta tranquillità curioso di come continua.

Può benissimo andare a finire in questo modo :D però vi chiedo (senza ovviamente andare nel dettaglio), non dovrebbe trattarsi di una sceneggiatura non originale, e quindi basarsi su dei libri?

Si, certo, si basa su una "Trilogia" di Libri.

Ma ho letto su alcuni Forum Americani, che molti utenti (che li hanno letti), dicono che i Libri sono stati abbastanza "stravolti" nella versione televisiva... quindi non è detto che la storia sia "identica" nei minimi dettagli ... :)

Come mai lo sceriffo mangia gelato ha prelevato la moglie e il figlio di Ethan ( nell 'anno 2014 ) quando già Ethan era a Wayward Pines "scongelato " dopo 2000 anni ? Come fa infatti lo sceriffo a stare contemporaneamente in due epoche diverse cioè nel 2014 ( quando preleva la famiglia ) e nel 4000 assieme a Ethan a Wayward Pines ?

A parere mio Lo sceriffo mangiagelati faceva parte di quelli che sapevano del progetto del professore... e vi collaboravano attivamente... e Wayward Pines nel 2014 era il posto dove si lavorava alla selezione e criogenazione dei soggetti da risvagliare nel 4000 quindi noi vediamo il Professor Finch? parlare con il capo di Ethan che evidentemente era al corrente del progetto.... perchè congelare anche moglie e figlio? perchè la moglie si è messa ad indagare e rischiava di scoprire il centro di criogenazione...
Devo dire che mi piace... e anche se è stato svelato il segreto resto comunque appassionato e curioso di sapere come evolve ora la serie. La cosa che mi risulta ancora difficile da digerire/capire è la necessità delle pubbliche esecuzioni per futili motivi... cioè non capisco e non mi torna... quello che ha visto ethan e che hanno spiegato alla prima generazione... lo fai vedere a tutti... gli spieghi che è successo e vedrai che nessuno vuole + fuggire da quelle confortevoli mura...

Ultima modifica:
Sta cosa dei 2000 anni mi ha fatto sorgere ancora più domande.

Dio quanto la adoro (fino ad ora)

secondo me più che ibernati, c'è la possibilità che si possono spostare viaggiando nel tempo.
Per questo che il professore può tornare indietro al presente e ritornare nel futuro senza invecchiare, oppure che le macchine incidentate non hanno ruggine (passati migliaia di anni).
Anche se ho la sensazione che ci siano altri stravolgimenti nelle prossime puntate, visto che alla 4 puntata i cattivi sono diventati i buoni.

secondo me più che ibernati, c'è la possibilità che si possono spostare viaggiando nel tempo.
Per questo che il professore può tornare indietro al presente e ritornare nel futuro senza invecchiare, oppure che le macchine incidentate non hanno ruggine (passati migliaia di anni).
Anche se ho la sensazione che ci siano altri stravolgimenti nelle prossime puntate, visto che alla 4 puntata i cattivi sono diventati i buoni.

Se può viaggiare nel tempo perchè non è tornato a prima che gli umani cominciassero a mutare ?

Ovvio che non è finita ancora qui la verità su tutto..anzi secondo me non è neanche questa la verità..
Uffa come farò ad aspettare altre 2 settimane,criogenatemi

Non sono un'esperto,è un buon risultato o no??:eusa_think:Se va male ci potrebbero troncare la serie in malo modo come è successo purtroppo con molte serie.

in verità è nata come miniserie con come serie... quindi 10 episodi e basta... io quindi spero' la terminino con questi 5 e basta...

Indietro
Alto Basso