Wedding channel

spalla72

Digital-Forum Senior
Ho sentito per radio un'ora fa che a novembre arriverà questo canale dedicato ai matrimoni,qualcuno ne sa di più?

speriamo a breve ne arrivi anche uno sui battesimi...uno sulle cresime e comunioni...poi uno sui divorzi...e +avanti che non ci facciano mancare una fascia piccante sulle prime notti di nozze...:D

spalla72 ha scritto:
Ho sentito per radio un'ora fa che a novembre arriverà questo canale dedicato ai matrimoni,qualcuno ne sa di più?

oh mio dio:5eek: :5eek: :5eek: spero di no

Il canale Wedding channel non è più in chiaro mi pare. Almeno l'ultima volta che feci la ricerca canali lo trovai criptato e quindi lo levai dalla lista. Era un canale in inglese comunque e non francese. Programmazione che vi lascio immaginare.

Il canale dei matrimoni? Poi chiedono pure l'abbonamento del canone... ma vaff.....

lucio56 ha scritto:
speriamo a breve ne arrivi anche uno sui battesimi...uno sulle cresime e comunioni...poi uno sui divorzi...e +avanti che non ci facciano mancare una fascia piccante sulle prime notti di nozze...:D
Se poi arrivano veramente non ti lamentare:D

ragazzi è inutile farsi delle pugnette(leggi seghe:D )....l'abbonato medio queste trasmissioni vuole...che pensavate?che i cattivi stavano a vedere la tv generalista e l'intellighentia guardava le pay tv?no dico...ma che scherzate?

Indietro
Alto Basso