Wedding channel

Se un canale è già presente sullo stesso satellite su cui trasmette Sky, può essere semplicemente inserito nella lista canali assegnandogli un numero in lcn. Altrimenti Sky può usare le sue frequenze e trasmetterlo lei direttamente ;)

Flask ha scritto:
Se un canale è già presente sullo stesso satellite su cui trasmette Sky, può essere semplicemente inserito nella lista canali assegnandogli un numero in lcn. Altrimenti Sky può usare le sue frequenze e trasmetterlo lei direttamente ;)
grazie mille ;)

vabbè magari alcuni ci tengono a vedere gli abiti da sposa.
Cmq questo canale è FTA in molte nazioni e ottiene buon riscontro di pubblico :lol:

WEDDING TV
Un canale al bacio

Emozioni, divertimento e stile. Sul canale 426 sbarca l'intrattenimento in rosa, con una programmazione interamente dedicata a nozze da favola, lune di miele e nidi d'amore.

FONTE: Sky life novembre pagina 7

Hanno Buddenbrook ha scritto:
io rinucerei senza problemi a questo canale, lady channel, mediaset plus, E, lei, la 3:eusa_wall:, jimmy, per riavere BBC prime :icon_rolleyes:

A chi lo dici.

PS: ho capito male o il canale sarà FTA?

Homer crociato ha scritto:
No dai ragazzi non scherzate davvero un canale di matrimoni???,siamo seri :5eek: :5eek: :5eek:
E' presente in tutto il mondo, non vedo perchè non ci deve essere anche in Italia

ale89 ha scritto:
Si è stata fta un mesetto all'incirca mi sembra ma questo non significa nulla :(
non guardavo il canale (veramente non sapevo neanche dell'esistenza prima di questa discussione :p) quindi mi affidavo solo a quello che ho letto qui ;)

Boh, rileggendo qui mi sembrava che qualcuno avesse ventilato l'ipotesi che fosse FTA.. Poi non ci fosse del tutto non mi cambierebbe niente perché tanto non lo guardo comunque..;)

Alla fine è arrivato... su ferquenza non sky e pure fta! E pure in 16:9 :)
E ancora... doppio audio: traccia in italiano e in francese :D
Rimarrà free?

ale89 ha scritto:
Alla fine è arrivato... su ferquenza non sky e pure fta! E pure in 16:9 :)
E ancora... doppio audio: traccia in italiano e in francese :D
Rimarrà free?
Ottimo, saranno contenti chi aveva paura che portasse via spazio a SKY e chi vuole che i canali nuovi siano sempre in 16:9

Mui bien! Nessuno spreco di banda, ottimo!

Indietro
Alto Basso