Wedding tv

Si sicuramente non è la programmazione definitiva... anche perchè è senza logo e prima che parta un programma c'è il timer -5 -4 e cosi via :D ;)
La qualità video? Spero non sia quella definitiva... dipende sempre da quanto hanno pagato per la banda... :(

Un nuovo canale? Che pensino a dare dei contenuti a WeddingTV visto che ci sono i soliti programmi in loop... ma soprattuto tornerà in tutta italia sul dtt? Mah...

Il canale quando ha iniziato le trasmissioni su hotbird era carino.
Ora invece hanno abbassato tantissimo la qualità sia in termini di bitrate che di programmi.

Ciao a Tutti.

Wedding TV non e' piu' presente sulla frequenza:
11642 H 27500.

Rinominazione del canale ?
La Sposa.
Stessa frequenza.

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti.

Wedding TV non e' piu' presente sulla frequenza:
11642 H 27500.

Rinominazione del canale ?
La Sposa.
Stessa frequenza.

Ciao ;)
max

La Sposa sarà così e così ma Wedding Tv era un nome troppo difficile per il mercato italiano,
anche io gli avevo scritto di cambiarlo e semplificarlo hihihi

La Sposa sarà così e così ma Wedding Tv era un nome troppo difficile per il mercato italiano,
anche io gli avevo scritto di cambiarlo e semplificarlo hihihi

in effetti! poi il 99% degli italiani non sapeva cosa voleva dire! la parola + vicina è pudding? spalding? parbuckling? :happy3:
cmq anche LaSposa non è il massimo...

era meglio "Oggi sposi..." allora.

Volevo sapere se esiste ancora wedding tv negli altri stati.
Perchè secondo kingofsat sembrano tutte chiuse le wedding tv e mi viene da pensare che quella italiana sia stata l'ultima ad essere chiusa e poi forse sono stati costretti a darli un altro nome per continuare.

Volevo sapere se esiste ancora wedding tv negli altri stati.
Perchè secondo kingofsat sembrano tutte chiuse le wedding tv e mi viene da pensare che quella italiana sia stata l'ultima ad essere chiusa e poi forse sono stati costretti a darli un altro nome per continuare.
Sono rimaste quella inglese e alcune asiatiche...

Indietro
Alto Basso