• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WEDOTV Italia la nuova piattaforma televisiva su HOTBIRD [11642 H] LCN Tivusat 60

satelliclub2

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
384
Edit By Ercolino

Wedotv, programmatore e distributore globale di canali AVOD e FAST, sta espandendo la sua strategia di distribuzione per includere piattaforme satellitari, con il lancio di una nuova piattaforma di canali FAST wedotv per il pubblico in Italia tramite i satelliti HOTBIRD di Eutelsat, a 13° est. Attraverso questo lancio, wedotv sarà in grado di potenziare ed estendere la propria attuale portata in tutta Italia ad un pubblico più ampio di TV connesse, nonché di raggiungere un nuovo pubblico di telespettatori non connessi.


Wedotv espande copertura in Italia con Nuova Piattaforma FAST tramite HOTBIRD
 
Non ho capito però se saranno tutti canali HbbTV (ciascuno con un unico cartello) e avvio in jump hbbtv. O se ci sarà almeno 1 canale lineare dove poi ci sarà anche app hbbtv con scelta di vari canali.

Arriveranno anche su TivùSat? Anche perchè l'hbbtv sul sat (in italia) c'è solo tramite TivùSat (e tv free... ma di fatto tivusat è l'unico veicolo).
 
Tivusat e Hbbtv non credo proprio che centrino nulla.

Mica bisogna essere su tivusat per poter usare Hbbtv :)

Vedremo gli sviluppi :)
 
Non ho capito però se saranno tutti canali HbbTV (ciascuno con un unico cartello) e avvio in jump hbbtv. O se ci sarà almeno 1 canale lineare dove poi ci sarà anche app hbbtv con scelta di vari canali.

Arriveranno anche su TivùSat? Anche perchè l'hbbtv sul sat (in italia) c'è solo tramite TivùSat (e tv free... ma di fatto tivusat è l'unico veicolo).

su Astra 19.2 c'è già l'Esempio di WedoTV con il canale "wedo movies", parte direttamente col Jump nessun cartello inutile
 
Ci sono già alcuni canali su Samsung TV Plus. Vedremo... ;)

Il sito è questo: https://wedotv.com/

https://wedotv.com/channels

Tutti canali già presenti su Samsung TV Plus.

Motorvision è su Rakuten ma non su TV Plus, per essere precisi :)
Progetto interessante, quindi dovrebbe arrivare nelle prossime settimane su HotBird almeno un canale lineare da cui poi sarà possibile accedere all'offerta tramite HbbTV, giusto?
 
Ciao scusami,ma sui 19.2°e c'è questo canale?..ma è un normale canale satellitare oppure è solo tramite internet?
Io non lo trovo..come si chiama e su che frequenza si trova?grazie.

il nome è quello che ho scritto, non è un normale canale ma uno hbbtv.

la Frequenza è 12633 H 22000
 
il nome è quello che ho scritto, non è un normale canale ma uno hbbtv.

la Frequenza è 12633 H 22000

Alla fine della ricerca canali esce proprio questo nome "wedo movies" o Wedo Tv?
Ma poi per vederlo devo avere attivo hbbtv e connesso ad internet?
Io ho tv LG è presente nei canali internet LG Channels?
Io avrei preferito un canale normale e non hbbtv.. peccato!
Grazie.
 
Alla fine della ricerca canali esce proprio questo nome "wedo movies" o Wedo Tv?
Ma poi per vederlo devo avere attivo hbbtv e connesso ad internet?
Io ho tv LG è presente nei canali internet LG Channels?
Io avrei preferito un canale normale e non hbbtv.. peccato!
Grazie.
appare wedo movies :), si serve hbbtv connesso a internet
 
Si inizia... canale lineare arrivato!

Attualmente ci sono problemi, sia lato audio, video e risoluzione!

Niente HbbTV al momento. Stiamo a vedere :)

Frequenza 11642 H!
 
Qualche info in più :)

Frequenza DVB-S2 11642 H 27500 3/4. L'identificativo è "WeDo TV".
Il canale trasmette la programmazione di Wedo TV - Film al femminile e utilizza la strana risoluzione di 960x540 (960x544) a 25fps. La risoluzione del canale è quindi in SD, almeno attualmente. Il bitrate video invece risulta variabile tra 1,30 Mbps e 2,60 Mbps circa in MPEG-4 (H264).

Come ho già detto il canale ha problemi tecnici audio/video con microblocchi e audio non sincronizzato.

XgEAIno.jpg

N2WlVmo.jpg

Ul2USI2.jpg

qF09zxY.jpg

WVgH3rn.jpg

pPhUaSm.jpg

j6Rtp0e.jpg

dOWozLB.jpg

tWRUqov.jpg

2MLQmMP.jpg

yTDPqA2.jpg

KSWyzGs.jpg

znW1d4t.jpg

HG0x0Gp.jpg
 
Visto che il canale è lineare ed è previsto un servizio HbbTV arriverà su TivùSat? Per logica si... altrimenti durerà ben poco...
 
Indietro
Alto Basso