• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WEDOTV Italia la nuova piattaforma televisiva su HOTBIRD [11642 H] LCN Tivusat 60

Si inizia... canale lineare arrivato!

Attualmente ci sono problemi, sia lato audio, video e risoluzione!

Niente HbbTV al momento. Stiamo a vedere :)

Frequenza 11642 H!

C' è anche un canale denominato TEST sulla 11099- 30000- H che trasmette Wedo Movies ma in lingua tedesca. Questo ha una visione fluida senza problemi
 
Via HbbTV? Io non vedo nessuna applicazione. E il TV Samsung a disposizione ma anche il Digiquest Q60 non avviano nulla.
Sì, in HbbTV...è un test attivato da Kabelio da qualche mese ma personalmente non sono mai riuscito a vederlo...non so se è geolocalizzato o meno...
 
Sì, in HbbTV...è un test attivato da Kabelio da qualche mese ma personalmente non sono mai riuscito a vederlo...non so se è geolocalizzato o meno...

Non vedo proprio l'hbbtv presente sul canale. La geolocalizzazione non credo c'entri qualcosa. Comunque non ha nulla a che fare con la versione italiana :)

Tra l'altro a parte i problemi video e la strana risoluzione, credo che sia presa pari pari dal flusso streaming... se registro il TS a ogni blocco il timer riparte da 0 come lo streaming...

Ah e su questa versione italiana, la traccia audio oltre a utilizzare l'aac (e non he-aac) è pure identificata come tedesco :D
 
Riesci a fare un confronto con un canale italiano? Ad esempio Rai/Mediaset? Giusto per capire... magari c'è qualche dato inserito errato che non fa vedere l'applicazione HbbTV.
 
Si confermo il canale è in LCN sul 60, ho avvisato comunque tivusat in quando è inguardabile continui blocchi video e audio

Risoluzione a 960x540

Non c'è l'hbbtv al momento
 
Ciao a tutti si puo trovare une app su android tv Sony ?
 
Li c'è un po' tutto da sistemare... Microblocchi, risoluzione strana (per il bitrate che ha potrebbe pure essere in HD), audio identificato come tedesco, traccia audio in aac (magari non compatibile con tutti i decoder/tv tivùsat), mancanza di HbbTV come invece inizialmente annunciato.

La mia idea è che il canale sia tratto dallo streaming web (tra l'altro sul sat arriva con 1 secondo di ritardo rispetto allo streaming) e ci sono problemi nel flusso a/v anche quando ci sono i blocchi pubblicitari. Con VLC si noterà che il timer partirà da 0. Proprio come avviene in streaming.
 
Indietro
Alto Basso