WEDOTV Italia la nuova piattaforma televisiva su HOTBIRD [11642 H] LCN Tivusat 60

Europa7 è il nulla...

Qui parliamo di un canale presente in diversi paesi con canali tematici (anche di documentari) ch saranno visibili tramite HbbTV appena la attiveranno.

Sulla Firestick Amazon, funziona bene l'app.

La qualità non è male

Comunque da 2 giorni i problemi sono notevolmente peggiorati...
A me la cam fa molta fatica anche ad aprire il canale, poi è tutto un blocco interrotto da qualche immagine e uno schizzo audio...mi sembra strano che Tivusat inserisca in lista un canale con tutte queste problematiche

Sulla Firestick Amazon, funziona bene l'app.

La qualità non è male

Mah! non sono molto d'accordo ho provato a vedere due horror il primo datato 1941 "Invisible ghost" è in bianco e nero lingua inglese qualità prima proiezione dei F..lli Lumiere! il secondo volevo rivedere Cristopher Lee in "Horror express" pellicola del '72 e ci sono 5 messaggi pubblicitari prima di iniziare lingua sempre inglese non ci sono opzioni e qualità VHS ho desistito dopo poco e quindi non so se ci sono altre interruzioni pubblicitarie. Per me un disastro. Su Hotbird come da topic non parte o si blocca in continuazione con segnale molto buono.

Mah! non sono molto d'accordo ho provato a vedere due horror il primo datato 1941 "Invisible ghost" è in bianco e nero lingua inglese qualità prima proiezione dei F..lli Lumiere! il secondo volevo rivedere Cristopher Lee in "Horror express" pellicola del '72 e ci sono 5 messaggi pubblicitari prima di iniziare lingua sempre inglese non ci sono opzioni e qualità VHS ho desistito dopo poco e quindi non so se ci sono altre interruzioni pubblicitarie. Per me un disastro. Su Hotbird come da topic non parte o si blocca in continuazione con segnale molto buono.

Vabbe stai parlando di film datati, uno del 41 addirittura :D

Se vai su film più recenti , tipo qualche commedia romantica le cose cambiano.

Certo non è il massimo, ma è comunque free, non è necessaria neanche una registrazione.

Purtroppo però la pubblicità è ogni 10 minuti esatti su un film

Non lo sapevo che era del 41 parlavi di horror ne ho preso uno a caso vedrò altre situazioni anche non film se qualitativamente migliori e preferisco pagare per non avere interruzioni ma ben venga per tutti il gratuito. Rimane il grosso problema sul sat aldilà dei contenuti

Come mai che invece nei bumper-promo sul canale sat fanno intendere che il canale è solamente di film tv romantici e simili?

Come canale tivusat non sembrerebbe nemmeno male ma finchè non sistemeranno le cose è praticamente inguardabile.

Comunque grazie per la segnalazione, io non lo conoscevo!

E' stato attivato Hbbtv

Viene forzato l'accesso via Hbbtv

Il canale lineare funziona comunque sempre male, ma il sistema forza l'accesso via hbbtv e anche se si preme exit, riaccede nuovamente subito, questo per lo meno sul Digiquest Q60.

Se si lancia un contenuto già capitato un paio di volte che il box crasha e si riavvia

in Pratica ora funziona come la Versione su Astra in tutto e per tutto :)

in Pratica ora funziona come la Versione su Astra in tutto e per tutto :)

Sul Digiquest Q60 funziona male.

Appena si va sul canale che comunque si vede ancora da schifo, parte l'hbbtv senza possibilità di scelta e anche premendo exit, poi rientra.

Non credo che su Astra funzioni cosi, senza possibilità di vedere il lineare senza che parta in automatico hbbtv

Comunque è fatto con i piedi questo canale, due settimane che è partito e non sono stati ancora in grado di far vedere un semplice canale lineare come si deve.

E' stato attivato Hbbtv

Viene forzato l'accesso via Hbbtv

Il canale lineare funziona comunque sempre male, ma il sistema forza l'accesso via hbbtv e anche se si preme exit, riaccede nuovamente subito, questo per lo meno sul Digiquest Q60.

Se si lancia un contenuto già capitato un paio di volte che il box crasha e si riavvia
Al momento non riesce ad accedere ai canali HBBTv, almeno sul mio tv...se seleziono sul programma, non apre il canale desiderato

Indietro
Alto Basso