Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma e' notizia fresca perche' ho visto siti e il sito figc ma niente ...grazie ma sei sicuro???M. Daniele ha scritto:Sia l'andata ke il ritorno sarà trasmesso su Rete4.
ANGELO2 ha scritto:ma e' notizia fresca perche' ho visto siti e il sito figc ma niente ...grazie ma sei sicuro???![]()
Il Milan su Rete4 sia andata che ritorno, Udinese su Sky andata e su ContoTv il ritorno, Samp su ContoTv sia andata che ritorno, Fiorentina su La7 andata e su ContoTv il ritorno.Villans'88 ha scritto:Quindi ricapitolando Milan - Werder Brema entrambe su Rete4,Udinese e Sampdoria su Conto Tv ( sia andata ke ritorno???)e la Fiorentina tra La7 e Conto Tv????
Infine da quarti in poi tutto su La7 e Sportitalia????
Sampdoria ritorno su Conto Tv non mi risultadado88 ha scritto:Il Milan su Rete4 sia andata che ritorno, Udinese su Sky andata e su ContoTv il ritorno, Samp su ContoTv sia andata che ritorno, Fiorentina su La7 andata e su ContoTv il ritorno.
Mi ricordavo cosiSATRED ha scritto:Sampdoria ritorno su Conto Tv non mi risulta![]()
M. Daniele ha scritto:Mercoledì è sicuro ke Werder-Milan è su Rete4.
Ho capito, nemmeno tu te ne sei reso contofab80 ha scritto:ma avete visto come hanno trasmesso la partita![]()
regia e camera men tedeschi allucinanti !
![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poteva trasmettere la partita con le strisce sopra e sotto e poi la gente si lamentava. Se vuoi continuare, ne stiamo parlando quifab80 ha scritto:scusatemi , ma a mediaset visto l' errore non poteva correre ai ripari?