Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

Anche questa serie è sempre meglio....uno spettacolo, pezzo dopo pezzo.....
Non so se ho visto male ma quando Bernard scende nel sotterraneo si é,per un attimo, visto un host sullo sfondo.
Era una chiara citazione a Yul Brinner....

Vero..notata anch'io..Ma essendo quello un piano di roba vecchia probabile fosse un YUL BRYNNER di scorta :D un vecchio modello di cyborg

2.png

Ma voi avete capito cos'è sto sotterraneo? E come mai è chiuso?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

lo spiegano nella puntata 7
No. Si parla della fabbrica. Il sotterraneo che sembra abbandonato da tempo, dove vengono accatastati i vecchi host nelle prime puntate, e dove Bernard scende e si collega a un vecchio PC.
Una zona off limits per molti, ma non per Bernard.

No. Si parla della fabbrica. Il sotterraneo che sembra abbandonato da tempo, dove vengono accatastati i vecchi host nelle prime puntate, e dove Bernard scende e si collega a un vecchio PC.
Una zona off limits per molti, ma non per Bernard.

aaaa ok dove mandano quelli fuori uso dici?
non è una discarica in pratica?

Puntata strepitosa e interessantissima!

Bellissima l'apertura con il piano che suona Fake Plastic Trees dei Radiohead. Le musiche sono molto importanti in questa serie. Bella e toccante la sequenza in cui Maeve attraversa tutto il laboratorio dove vengono creati gli androidi e poi mi è piaciuto come ha saputo manipolare i due scienziati piegandoli al suo volere e alla fine dice: ''Ragazzi miei, ci sarà da divertirsi''. Ne vedremo delle belle, questa serie è veramente stupenda. Aspetto con trepidazione la prossima puntata. :icon_cheers::eusa_dance:

aaaa ok dove mandano quelli fuori uso dici?
non è una discarica in pratica?
Non sembra una discarica.

Sembra Jurassic Park quando ritornano dopo che l'hanno abbandonato 😂

Probabile che lo usavano ai tempi di Arnold. Si vede il logo W del computer è diverso.

La sesta puntata e' stata bellissima...l'unico appunto e' la forzatura usata con Maeve...poco verosimile che i due 'macellai' si siano fanno abbindolare in questa maniera da lei...soprattutto quando lei li minaccia dicendogli di aumentargli tutti i parametri...invece di obbedire potevano diminuirli...

Il laboratorio sotterraneo vorrebbe richiamare la vecchia ambientazione del film anche se nel film era a profondità inferiore con i tecnici che sbucavano da tombini anziché utilizzare ascensori da 80 piani. In uno degli episodi precedenti in cui Ford rammenta la vecchia Delos s'erano già visti.

Mi sta piacendo il personaggio di Maeve. Sta prendendo consapevolezza del periodo passato in laboratorio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Finora il personaggio migliore, ci darà molte soddisfazioni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ci avevamo visto giusto su di lei. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cmq su la stampa parlano di 12 milioni di spettatori...

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk

La sesta puntata e' stata bellissima...l'unico appunto e' la forzatura usata con Maeve...poco verosimile che i due 'macellai' si siano fanno abbindolare in questa maniera da lei...soprattutto quando lei li minaccia dicendogli di aumentargli tutti i parametri...invece di obbedire potevano diminuirli...

Concordo su poco verosimile abbindolamento dei macellai...
Per il resto la cosa sta prendendo forma e non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata!

Cmq su la stampa parlano di 12 milioni di spettatori...

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk

Westworld ha una media di 1.7 milioni di spettatori ad episodio negli USA, che vanno più che bene per il canale, certo non sono i 7.68 milioni di media ad episodio di Game of Thrones.... il rinnovo ci stava... e comunque è la quarta serie più vista del canale.

12 milioni sono gli spettatori unici, di tutta la serie. Non dei singoli ep

Il giornalista de La Stampa ha idee un po' confuse sugli ascolti. Non è neppure vero che ha battuto TWD (non potrebbe essere altrimenti visti i canali). Probabilmente doveva fare un pezzo su "commissione" e ha gonfiato numeri a caso.

Indietro
Alto Basso