Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

Il giornalista de La Stampa ha idee un po' confuse sugli ascolti. Non è neppure vero che ha battuto TWD (non potrebbe essere altrimenti visti i canali). Probabilmente doveva fare un pezzo su "commissione" e ha gonfiato numeri a caso.

No il giornalista ha confuso gli utenti unici con la media. 12 milioni sono gli utenti unici. È un dato uscito con la notizia del rinnovo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Si ma io parlo di telespettatori per episodio, comunque ripeto i numeri ci sono.

senza tante commissioni...i giornalisti che capiscono di tv sono 2...forse

già paragonare hbo e amc solo xkè sono via cavo è una forzatura gigante...essere tv via cavo non vuol dire niente, è da noi che sat=sky. la tv via cavo è solo il mezzo di trasmissione

Il giornalista de La Stampa ha idee un po' confuse sugli ascolti. Non è neppure vero che ha battuto TWD (non potrebbe essere altrimenti visti i canali). Probabilmente doveva fare un pezzo su "commissione" e ha gonfiato numeri a caso.

come dicevo tempo fa, questi ascolti in questo periodo su una serie che cmq è tratta a un capolavoro scifi(tema generalmente non trattato dalla HBO) è oro. e poi devono provare di tutto, il trono non durerà per sempre

Si ma io parlo di telespettatori per episodio, comunque ripeto i numeri ci sono.

Bisogna guardare i telespettatori totali, anche nei giorni successivi alla messa in onda. 2/3 milioni sono gli spettatori live alle 9 di sera. In totale si marcia a 6/7 milioni di spettatori per episodio. E sono molti di più di game of Thrones season 1 e circa come the Walking Dead season 1

Adoro questa serie, migliora di puntata in puntata, i personaggi principali trovo siano ben costruiti e approfonditi. Mi piace molto anche il fatto che i personaggi femminili siano volutamente fuori dagli schemi e prendano iniziative impensabili per donne di quei tempi

Powered by OP3

Poveraccio però... non solo ha scoperto di non di essere umano ma anche che è un pupazzo di Ford che gli ha fatto uccidere la compagna e gli ha impiantato falsi ricordi del figlio inesistente morto. Cosa gli devono fare ancora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi ha detto che Bernard non può essere un umano? E Ford?

Inquietante il colpo di scena finale.....Bernard androide non me l'aspettavo. Ma quell'androide in fase di costruzione disteso sul tavolo forse sarà la nuova Theresa che prenderà il posto di quella umana uccisa da Bernard? E forse anche Bernard in origine era un collaboratore di Ford ucciso da lui e sostituito con un androide. Mi aspetto di tutto a questo punto....magari scopriremo che anche Ford è un androide. :5eek:

Inquietante il colpo di scena finale.....Bernard androide non me l'aspettavo. Ma quell'androide in fase di costruzione disteso sul tavolo forse sarà la nuova Theresa che prenderà il posto di quella umana uccisa da Bernard? E forse anche Bernard in origine era un collaboratore di Ford ucciso da lui e sostituito con un androide. Mi aspetto di tutto a questo punto....magari scopriremo che anche Ford è un androide. :5eek:
Eh già. Forse Arnold era l'unico umano.

Sono riuscito a vederlo poco fa....
Eccellente episodio....
Povero Bernard, però si é già sfogato sulla capa della sicurezza😀😀😀
Piuttosto...che fine avrà fatto la tizia che stava indagando per lui?? In ferie hanno detto!!!

Boom! Bernard è un residente?! Are you fucking kidding me? 😨

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Quale porta?"
Terribile, povero Bernard, Ford è un malato di mente... mi aspetto colpi di scena anche sul mistero che aleggia attorno alla figura di Arnold
Inoltre sappiamo che a questo punto Dolores non può essere una pedina di Bernard e nemmeno di un Arnold vivo, in quanto è sotto controllo di Ford come si vede dagli schemi

Pero una cosa non mi è piaciuta e rasenta il ridicolo.
Il viaggio in treno lungo giorni e notti... Ma quanto è grande questo parco? A volte hanno problemi di spazio, altre lo fanno piu grande dell'Italia intera...

Pero una cosa non mi è piaciuta e rasenta il ridicolo.
Il viaggio in treno lungo giorni e notti... Ma quanto è grande questo parco? A volte hanno problemi di spazio, altre lo fanno piu grande dell'Italia intera...

vero, dal punto di vista tecnico-pratico il parco è una cavolata... come viene finanziato il tutto ? dagli ospiti ? e quanti ospiti ci sono visto che ogni volta che succede qualcosa (tipo quando bloccano i residenti per manutenzione o altro) il 99% dei personaggi sono sempre residenti ?

non mi sta piacendo nemmeno la situazione maeve... troppa libertà.

sta andando meglio la trama con la sorpresa bernard, i ragionamenti di ford, la situazione labirinto ed il risveglio residenti...

Si come serie non è male, però come detto alcune cose sono davvero troppo...

vero, dal punto di vista tecnico-pratico il parco è una cavolata... come viene finanziato il tutto ? dagli ospiti ? e quanti ospiti ci sono visto che ogni volta che succede qualcosa (tipo quando bloccano i residenti per manutenzione o altro) il 99% dei personaggi sono sempre residenti ?

non mi sta piacendo nemmeno la situazione maeve... troppa libertà.

sta andando meglio la trama con la sorpresa bernard, i ragionamenti di ford, la situazione labirinto ed il risveglio residenti...
Vi siete persi i dettagli.

William e Logan si dicono che il parco sta perdendo un sacco di soldi e che forse vogliono entrare nel business.

MiB dice solo che ha salvato il parco, non si sa se intende finanziariamente o altro.

Indietro
Alto Basso