• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

il pilot l'ha visto mio fratello al Roma Web Fest, ha detto tanta robbbaaa :D
 
Ultima modifica:
Da che ne so io, i commenti sono concessi solo dopo la messa in onda in italiano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se domani vengo su questa discussione rischio spoiler?Commenti specifici solo dopo la messa in onda in italiano oppure già da domani?:eusa_think:

Non si possono commentare le serie che vanno in onda in versione originale, ma si può commentare solo dopo che è stata trasmessa la puntata doppiata.
 
Anche durante. Comunque non prima, per intenderci.
Se si vuole commentare in lingua originale credo si possa aprire un topic apposito :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Ho visto mezzora stanotte e poi mi sono addormentato
In una parola Rapelandia....
HBO continua a ciurlare col manico sfruttando i lati oscuri dell'essere umano ma lo fa con la grazia tipica dell'inglese abbruttito (Jonathan Nolan ) quindi zero empatia,disgusto ad ogni sequenza e solita misoginia che piace tanto all'americano bianco medio...
per carità secondo me questo show gia è una forza se riesce a sfondare il muro della prima stagione...
 
Ho visto mezzora stanotte e poi mi sono addormentato
In una parola Rapelandia....
HBO continua a ciurlare col manico sfruttando i lati oscuri dell'essere umano ma lo fa con la grazia tipica dell'inglese abbruttito (Jonathan Nolan ) quindi zero empatia,disgusto ad ogni sequenza e solita misoginia che piace tanto all'americano bianco medio...
per carità secondo me questo show gia è una forza se riesce a sfondare il muro della prima stagione...
Ma dai...allora tutte le buone critiche?Puo' non piacere ma una critica cosi pessima non ho trovata da nessuna parte.La prossima settimana ti diro' la mia.....
 
Ma dai...allora tutte le buone critiche?Puo' non piacere ma una critica cosi pessima non ho trovata da nessuna parte.La prossima settimana ti diro' la mia.....

Sono sicuro che ti piacerà come a molti nel forum,chiaramente questa è una mia opinione parziale vediamo come evolve cmq ne parleremo più approfondativamente la prossima settimana :)
 
Sono sicuro che ti piacerà come a molti nel forum,chiaramente questa è una mia opinione parziale vediamo come evolve cmq ne parleremo più approfondativamente la prossima settimana :)
Ovviamente non pretendo un capolavoro ma una stroncatura del genere non me la sarei mai aspettata.Vedremo tra una settimana.Si sanno gli ascolti in USA??
 
Ovviamente non pretendo un capolavoro ma una stroncatura del genere non me la sarei mai aspettata.Vedremo tra una settimana.Si sanno gli ascolti in USA??

No ma guarda il comparto "tecnico" è impressionante cosi come gli attori tutti molto convincenti, insomma si vede che è un prodotto costato un botto di soldi. ho solo dei dubbi sulla trama distopica che lo ammetto non è il genere che adoro di più...
Ad ogni modo continuerò pure io a guardarla perchè di certo sono curioso di vedere dove vogliono andare a parare. :) (stasera me lo riguardo con calma )
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso