• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

La cosa che comunque si nota è che non hanno badato a spese: a me è sembrato di un vedere un film piu che una serie tv

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Primo episodio bello vediamo il seguito, di sicuro serie da non perdere.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Oggettivamente parlando la qualità narrativa è molto alta penso anchio che la HBO ha confezionato un ottimo show.
 
Troppo curiosa, non ho voluto aspettare il doppiaggio.....il pilot mi è piaciuto moltissimo, tutto ben realizzato nei minimi dettagli, fotografia eccelsa, scenografia, musiche, ottimo cast (specialmente Hopkins, Ed Harris e la bellissima Evan Rachel Wood ). Può venir fuori un gioiello assoluto di serie, spero che le mie aspettative non vengano disattese. Per un commento più articolato aspetto la messa in onda della puntata doppiata. :)
 
Comunque, visto che ancora non si commenta l'episodio....parliamo delle splendide musiche( brani rock in versioni particolari...) e parliamo di Ed Harris, un'attore un po' sottovalutato ma di una grandezza e bravura illimitata...
 
Comunque, visto che ancora non si commenta l'episodio....parliamo delle splendide musiche( brani rock in versioni particolari...) e parliamo di Ed Harris, un'attore un po' sottovalutato ma di una grandezza e bravura illimitata...

quello si assolutamente musiche e attori bravi... forse come regia e fotografia mi aspettavo qualcosa di più vediamo come evolve...
 
Si vede la mano di Jonathan Nolan. Il tema già l'aveva influenzato per Person of Interest ma qui credo potrà svilupparlo molto di più.
È una garanzia.
 
Ma scusate fatemi capire, Lunedì c'è il doppio episodio???

Ho letto adesso, il secondo è in lingua originale...
 
Per un pilot costato 25 milioni di dollari, mi sembra un po' troppa scena e poca sostanza. Originale, ma non al livello di The Man in the High Castle di Amazon come distopia.
 
Aspettate il prossimo lunedi per la première? Invidio il vostro coraggio 😯
 
Si vede la mano di Jonathan Nolan. Il tema già l'aveva influenzato per Person of Interest ma qui credo potrà svilupparlo molto di più.
È una garanzia.
Io ci ho visto anche qualcosa di Interstellar, il film diretto dal fratello. Uno dei miei film preferiti in assoluto.
 
Indietro
Alto Basso