• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

io vista la prima in lingua originale le vedrò tutte così
 
Solo io non ci ho capito niente in questa prima puntata? solo gente che spara e ammazza...non ne ho capito il senso...
 
Non si puo fare spoiler fino all'avvenuta messa in onda dell'episodio doppiato di lunedi' prossimo.Se non sbaglio questo è il regolamento.
 
Chi non ha capito, secondo me è meglio che si guarda la prima in italiano, piuttosto che la subbed.

È vero che chi guarda viene gettato in pieno nella scena senza spiegazioni. Ma molte cose vengono svelate nei dialoghi; soprattutto tra i vari scienziati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Onestamente non l'ho trovato così criptico, mi è sembrato tutto abbastanza chiaro ciò che abbiamo visto e sentito
 
Anche a me è sembrato chiaro: bisogna fare però attenzione a quello che viene detto. I dialoghi in questa serie penso saranno fondamentali
 
Mettendo il collega serie per la versione originale delle ore 3, mi programma anche la registrazione del lunedi sera doppiata. Anche a voi capita?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stasera incomincia la versione in italiano e non vedo l'ora.Spero di non rimanere deluso.Sapete se come hanno fatto per la vesione in originale arriverà nei scelti per te via sat?:eusa_think:
 
Ok datemi tranquillamente della banderuola,stanotte ho visto la seconda puntata e mi rimangio in scioltezza il mio primo commento a caldo :laughing7:
Capolavoro :5eek::5eek::5eek:
 
Ok datemi tranquillamente della banderuola,stanotte ho visto la seconda puntata e mi rimangio in scioltezza il mio primo commento a caldo :laughing7:
Capolavoro :5eek::5eek::5eek:

;)
Vedi che è meglio commentare quando si vede un prodotto, piuttosto che dare giudizi sulla simpatia/antipatia di un network o brand?
 
Appena visto il primo episodio doppiato... stupendo... veramente un ottima serie....
 
Indietro
Alto Basso