Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto ben fatto,ma visto la complessita della storia,aspetto i prossimi episodi.Ultima scena iconica di Dolores che schiaccia la mosca, che all'inizio non puo' neache sfiorare.molto molto interessante..........
Questo telefilm mi ricorda A.I. e un po di Matrix.Siete daccordo?La domanda è..ma quando dormiamo e sogniamo..siamo sicuri che qualcuno nn ci faccia un check up e una revisione?![]()
mi fai un piccolissimo riassunto?
Ma si parla che in futuro,nelle prossime stagioni possibile che facciano anche l'antica Roma.Bellissima la sigla,che fa vedere il modo in cui construiscono gli androidi,mi ricorda la sigla del film l'Uomo Bicentenario.Chi vuole sperne di più consiglio di vedere oltre il film Westword anche Futureworld - 2000 anni nel futuro,nella sigla di questo film(l'occhio in primissimo piano)è uguale a questo telefilm.C'è un parco divertimento: Westworld. E' ambientato nel West: se ci vuoi andare, paghi parecchio, ti cambi e entri. E' un mondo popolato da robot, in tutto e per tutto uguali a noi, tanto che non sai chi è robot e chi è umano. Agli umani non può succedere nulla, non possono essere in nessun modo feriti dai robot, perciò, se la spassano. Nella prima puntata, tra i robot, tra alcuni robot, c'è qualcosa di strano.
Di più non dico, e non ho fatto alcuno spoiler. La serie riprende in parte il film Il mondo dei robot, che vidi tanti anni fa. Il film aveva molte ambientazioni (ricordo l'antica Roma), qua pare ci sia solo il West.
Nel film le pistole potevano solo colpire i robot e non gli umani,ma poi un mal funzionamento ha fatto il patatrac.Credo ci siano dei sistemi di sicurezza per evitarlo, non ho seguito la seconda puntata, magari lo spiegano prossimamente
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Si vede nella prima puntata che quando le armi sparano agli umani non succede niente, mentre quando sparano ai robot questi muoiono.Nel film Il mondo dei robot lo spettatore distingueva chiaramente gli umani dai robot, qui invece la differenza non si nota molto. Un'altra cosa che mi lascia qualche dubbio: se gli ospiti sono liberi di sparare ai robot con sparatorie, non c'è il rischio che colpiscano per sbaglio altri visitatori scambiandoli per robot?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quello sì, ma non pensavo che le pistole fossero uguali.Si vede nella prima puntata che quando le armi sparano agli umani non succede niente, mentre quando sparano ai robot questi muoiono.
E impersonato da Ed Harris è un'ospite(umano).Nella prima puntata quello vstito di nero che taglia la testa al robot è un ospite vero?
E impersonato da Ed Harris è un'ospite(umano).
Se vai un po' più indietro nella discussione l'ho scritto della mosca schiacciata.Certe scene bisogna guardarle 2 volte per capire la trama nel profondo.Si avevo capito che era ed Harris..... infatti si capisce quando gli prova a sparare e lui non muore.... comunque se non si guarda attentamente si possono perdere passaggi importanti... il finale con la mosca è tutto....
Un telefilm con cosi tanti dialoghi da capire profondamente,secondo me è meglio vederla doppiata.P.s.fra due settimane il lunedi' sarà da grandi serie,quasi allo stesso orario ci sarà the walking dead.Secondo episodio bellissimo, questa serie spacca!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda, ti dirò, alcune cose sfuggono anche nella versione doppiata. Comunque io credo di aver capito quasi tutto, non c'è niente di particolarmente complicato. È una serie da vedere però con calma e anche più di una volta.Un telefilm con cosi tanti dialoghi da capire profondamente,secondo me è meglio vederla doppiata.P.s.fra due settimane il lunedi' sarà da grandi serie,quasi allo stesso orario ci sarà the walking dead.![]()