nel ep. 2 si capisce
Dopo aver trasmesso l'episodio 2 in italiano lo commenteremo
Non ora
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel ep. 2 si capisce
Infatti non ho commentato. Quello che ho detto si basa su un intervista agli autori della serieDopo aver trasmesso l'episodio 2 in italiano lo commenteremo
Non ora
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Infatti non ho commentato. Quello che ho detto si basa su un intervista agli autori della serie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
che non deve essere cmq divulgata in questa discussione come anche l'eventuale titolo della puntata e la trama scritta nella epg
Ma se la trama è scritta nell'epg,non mi sembra uno spoiler.Questa mi è nuova.che non deve essere cmq divulgata in questa discussione come anche l'eventuale titolo della puntata e la trama scritta nella epg
Ma se la trama è scritta nell'epg,non mi sembra uno spoiler.Questa mi è nuova.![]()
Bhe ma io mica ho detto cosa si capisce. Anzi probabilmente non lo noterai nemmeno. Te lo spiegherò lunedìancora co sta storia...dello spoiler. se io non leggo il titolo e la trama per scelta, gradirei non entrare in questa discussione e leggere la trama e il titolo.
per gibbs92 mi riferivo al tuo "si capisce nel secondo episodio". visto che l'avrai sicuramente visto io gradirei non sapere a che punto della storia spiegano quella o quell'altra cosa.
di come fanno gli automi(o come li volgiamo chiamare) ce l'ho benissimo in testa.
Lo ho segnalato anche di là...
Westworld è disponibile( un episodio a settimana) anche su Timvision....a 2,99 (non ho ben capito se in totale o ad episodio)
Si, prezzo per singolo episodio. É presente su buona parte dei digital store.Mi auguro che sia il prezzo per un singolo episodio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, prezzo per singolo episodio. É presente su buona parte dei digital store.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ah ecco... 3€ per tutta la stagione erano un po' pochini...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma come si fa a pagare per una singola serie dei soldini?Capitemi,la rete è molto variegata..........Si questo è vero, ma anche 30€( supponendo sia composta da 10episodi) per la stagione non sono pochi ehhh
La penso uguale! Non si dovrebbe fare nessun ceno né esplicito nè velato, punto e basta...ancora co sta storia...dello spoiler. se io non leggo il titolo e la trama per scelta, gradirei non entrare in questa discussione e leggere la trama e il titolo.
per gibbs92 mi riferivo al tuo "si capisce nel secondo episodio". visto che l'avrai sicuramente visto io gradirei non sapere a che punto della storia spiegano quella o quell'altra cosa.
di come fanno gli automi(o come li volgiamo chiamare) ce l'ho benissimo in testa.
C'è anche gente che deve mangiare.Ma come si fa a pagare per una singola serie dei soldini?Capitemi,la rete è molto variegata..........![]()