Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

Dopo aver trasmesso l'episodio 2 in italiano lo commenteremo
Non ora

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Infatti non ho commentato. Quello che ho detto si basa su un intervista agli autori della serie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

che non deve essere cmq divulgata in questa discussione come anche l'eventuale titolo della puntata e la trama scritta nella epg

Infatti non ho commentato. Quello che ho detto si basa su un intervista agli autori della serie

che non deve essere cmq divulgata in questa discussione come anche l'eventuale titolo della puntata e la trama scritta nella epg

Burchio la produzione degli automi è mostrata nella sigla iniziale della serie, così come nella prima puntata (la scena dallo scheletro al cavallo).

Quindi il mio intervento (e l'intervista) era di spiegazione a una scena dell'episodio 1.

Mi spiace che vi siate persi questi dettagli, evidentemente dormivate quando lo avete visto.😂

Ma se la trama è scritta nell'epg,non mi sembra uno spoiler.Questa mi è nuova.:eusa_think:

Beh, però uno spoiler é uno spoiler...
Se nell'epg( so che molti evitano proprio di leggerlo per questo) anticipano ciò che succederà e se lo si può leggere giorni prima, di fatto, è uno spoiler😉😉
Personalmente non mi interessa, ma può essere fastidioso...

ancora co sta storia...dello spoiler. se io non leggo il titolo e la trama per scelta, gradirei non entrare in questa discussione e leggere la trama e il titolo.

per gibbs92 mi riferivo al tuo "si capisce nel secondo episodio". visto che l'avrai sicuramente visto io gradirei non sapere a che punto della storia spiegano quella o quell'altra cosa.
di come fanno gli automi(o come li volgiamo chiamare) ce l'ho benissimo in testa.

ancora co sta storia...dello spoiler. se io non leggo il titolo e la trama per scelta, gradirei non entrare in questa discussione e leggere la trama e il titolo.

per gibbs92 mi riferivo al tuo "si capisce nel secondo episodio". visto che l'avrai sicuramente visto io gradirei non sapere a che punto della storia spiegano quella o quell'altra cosa.
di come fanno gli automi(o come li volgiamo chiamare) ce l'ho benissimo in testa.
Bhe ma io mica ho detto cosa si capisce. Anzi probabilmente non lo noterai nemmeno. Te lo spiegherò lunedì

Lo ho segnalato anche di là...
Westworld è disponibile( un episodio a settimana) anche su Timvision....a 2,99 (non ho ben capito se in totale o ad episodio)

Se la metti su quel piano lì allora anche spendere per Sky è stupido.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

La penso uguale! Non si dovrebbe fare nessun ceno né esplicito nè velato, punto e basta...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma come si fa a pagare per una singola serie dei soldini?Capitemi,la rete è molto variegata..........:eusa_whistle:
C'è anche gente che deve mangiare.
Col tuo ragionamento allora non paghiamo i biglietti del treno.

Quanto costa il ticket di nowtv, una ****ata per le serie TV.

è semplicemente una possibilità che viene offerta...se uno vuol vedere la serie ma in quella casa c'è solo timvision...magari 3€ ce li butta pur di non aspettare. ricordate sempre che il mercato di skyprimafila hotclub è ancora esistente eppure ormai...

Non vedo l'ora per vedere il secondo episodio,il primo me lo sono rivisto e ci sono molti particolari che mi erano sfuggiti in prima visione.Questa serie deve essere vista bene nei particolari che avolte sfuggono.:)

Indietro
Alto Basso