• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

E` evidente per me che li abbiamo fatti fuggire... è tutto parte della "nuova narrativa".
 
Beh i "residenti" continuerebbero a seguire la narrativa, no? Credendo come Meawe di agire secondo il loro libero arbitrio, no?

Questo scambio da Ford e Bernard è quello che di più di tutti mi ha colpito:

Bernard: Lifelike, but not alive. Pain always exists in the mind; it's always imagined. So what's the difference between my pain and yours, between you and me?
Ford: This was the very question that consumed Arnold, filled him with guilt, eventually drove him mad. The answer always seemed obvious to me. There is no threshold that makes us greater than the sum of our parts, no inflection point at which we become fully alive. We can't define consciousness because consciousness does not exist. Humans fancy that there's something special about the way we perceive the world, and yet we live in loops, as tight and as closed as the hosts do, seldom questioning our choices, content, for the most part, to be told what to do next. No, my friend, you're not missing anything at all.

Davvero anche noi ripetiamo le stesse cose senza accorgene? Certe volte credo sia captato a tutti di "tutte le volte le stesse cose"... lasciando da parte l'orrenda sensazione di deja vu che beh è scientificamente inspiegabile!
 
No credo che l'umano sia morto, ma "risorgerà" come un residente solo che già "risvegliato" e beh ovviamente immortale :icon_twisted:

Una cosa che secondo me non ha molto senso Miawe e l'altro tizio sono morti bruciati come hanno fatto ad aggiustarli? Cioè il cervello (positronico?) sopravvive agli incendi, ma il corpo no? O hanno anche un backup del personalità tutti i "residenti"?
Rifarli di "sana pianta" mi è sembrata un po' un'esagerazione...

Comunque attendere più di un anno sarà davvero snervante :icon_rolleyes:

Beh i "residenti" continuerebbero a seguire la narrativa, no? Credendo come Meawe di agire secondo il loro libero arbitrio, no?

Questo scambio da Ford e Bernard è quello che di più di tutti mi ha colpito:



Davvero anche noi ripetiamo le stesse cose senza accorgene? Certe volte credo sia captato a tutti di "tutte le volte le stesse cose"... lasciando da parte l'orrenda sensazione di deja vu che beh è scientificamente inspiegabile!
In quanto modi diversi la chiami? 😀 Il suo nome è Maeve.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho scritto Miawe stavolta? Fantastico :laughing7:
Ha un nome troppo difficile per me sta "donna"...
 
Vista anche l'ultima puntata, a parte la lunghezza esagerata, per me ha di fatto confermato la mediocrità di questo prodotto.

Per carità, scenografie molto belle e attori molto bravi... ma non perché una serie è hbo o perché un episodio costa milioni automaticamente è un capolavoro.

Anche se a molti di voi è piaciuta io vado controcorrente, Molte idee buttate là tutte insieme per un accozzaglia che alla fine non mi ha lascito niente di che.

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Non osavo essere l'unica pecora nera....

Tanti soldi e tanti effetti speciali per un mare di discorsi filosofici noiosi... peggio con queste risorse era difficile fare
 
Ho scritto Miawe stavolta? Fantastico :laughing7:
Ha un nome troppo difficile per me sta "donna"...

grande bonazza. io sarei stato con lei tutta la vacanza nelle camere del saloon.
ma conosco gente che si sarebbe fermata nel reparto vestizione di Delos prima di prendere il treno per il parco.
 
Io preferivo Dolores a Maeve sinceramente, ma a me piacciono le ragazze più dolci... vabbhe si fa per dire sembra che fosse il "Mostro" finale della serie :laughing7:
 
Serie cervellotica, ma spettacolare. Sarò onesto: alcuni passaggi me li sarò persi sicuro, ma è anche l'intento degli autori Personaggio migliore: Maeve.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
A me per é sembrata un riuscito incrocio tra il mondo dei Robot ( d'altronde è naturale ispirandosi al film ) e la saga del pianeta delle scimmie. Bella, e ancora Bella !!!

Gustavo Fring For President
 
Anche io mi sono perso nella cervellottica messa in scena a metà stagione. Questo lungo viaggio nel parco che mi ha fatto perdere bussola e ottime sensazioni fin prima. Non vorrei avessero allungato il brodo per il gran finale.

Una cosa che non ho capito è la grandezza del parco con quel treno che non smetteva di correre. Ma perché un parco così grande ed oneroso con città distanti tra di loro così tante ore? Poi come facevano a gestire que città lontane riparandoli ogni giorno visto che c era una storia di spari ogni giorno x la gioia degli ospiti? Tolto questo una gran serie gran numeri. Incongruenze ma gran pathos
 
Finita di vedere ieri e ho avuto l'impressione che Ford non sia morto. Secondo me fa parte della sua nuova narrazione, e me lo ha fatto pensare anche il sorriso dell'uomo in nero quando ha visto l'orda che arrivava, come se avesse capito cosa intendeva Ford nel dirgli che la nuova narrazione gli sarebbe piaciuta di più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Una cosa che non ho capito è la grandezza del parco con quel treno che non smetteva di correre. Ma perché un parco così grande ed oneroso con città distanti tra di loro così tante ore? Poi come facevano a gestire que città lontane riparandoli ogni giorno visto che c era una storia di spari ogni giorno x la gioia degli ospiti? Tolto questo una gran serie gran numeri. Incongruenze ma gran pathos

tieni conto che c'e' uno staf ben strutturato. poi ore di treno non lo so, noi li vediamo sul treno ma magari fanno solo qualche miglio tra una citta' e l' altra. per la velocita' di ricondizionamento dei residenti ricordati che esistono le loro copie.
 
Finita di vedere ieri e ho avuto l'impressione che Ford non sia morto. Secondo me fa parte della sua nuova narrazione, e me lo ha fatto pensare anche il sorriso dell'uomo in nero quando ha visto l'orda che arrivava, come se avesse capito cosa intendeva Ford nel dirgli che la nuova narrazione gli sarebbe piaciuta di più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io continuo ad essere convinto che una nuova narrazione non ci sia..o meglio..c'e'..ma e' la fine dell' unica seie che potevano fare.
una seconda serie cosa sarebbe? visitatori intrappolati nel parco a farsi massacrare dai robot solo perche' Ford desidera cosi' e un visitatore pazzo se la gode perche' tutto diventa reale? nah.
 
tieni conto che c'e' uno staf ben strutturato. poi ore di treno non lo so, noi li vediamo sul treno ma magari fanno solo qualche miglio tra una citta' e l' altra. per la velocita' di ricondizionamento dei residenti ricordati che esistono le loro copie.
Ah ok non lo avevo intuito.
 
Vista la serie in 4 giorni. Dico solo che come ultima serie da vedere per me nel 2016 non potevo scegliere di meglio :).
Voglio dire la mia sull'ultima scena (prima dei titoli di coda) ; io penso che Ford sapesse che Dolores l'avrebbe ucciso, ma non credo abbia fatto alcun piano a riguardo tipo costruire un residente con le sue sembianze, ma semplicemente è andato incontro al suo destino visto che ormai sosteneva l'idea di Arnold, su cui evidentemente aveva cambiato idea, come si evince dai dialoghi con Bernard e Dolores.
 
ho un punto dove mi sono perso.
Come fa Dolores a "rigenerare" le ferite le due volte che viene colpita solo ascoltando la voce di Arnold?
 
Indietro
Alto Basso