Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

Grandi Evan Rachel Wood e Thandie Newton nei panni dei due personaggi femminili principali. L'aver scoperto che l'uomo in nero non è altri che William mi riporta al quesito che posi qui su una cosa che non mi era chiara. In una scena Lawrence è con l'uomo in nero, in quella successiva è assieme a Logan e Dolores. Ciò era possibile solo perché ambientate in periodi diversi, a molti anni di distanza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vista anche l'ultima puntata, a parte la lunghezza esagerata, per me ha di fatto confermato la mediocrità di questo prodotto.

Per carità, scenografie molto belle e attori molto bravi... ma non perché una serie è hbo o perché un episodio costa milioni automaticamente è un capolavoro.

Anche se a molti di voi è piaciuta io vado controcorrente, Molte idee buttate là tutte insieme per un accozzaglia che alla fine non mi ha lascito niente di che.

Vista anche l'ultima puntata, a parte la lunghezza esagerata, per me ha di fatto confermato la mediocrità di questo prodotto.

Per carità, scenografie molto belle e attori molto bravi... ma non perché una serie è hbo o perché un episodio costa milioni automaticamente è un capolavoro.

Anche se a molti di voi è piaciuta io vado controcorrente, Molte idee buttate là tutte insieme per un accozzaglia che alla fine non mi ha lascito niente di che.
Per carità.

De gustibus non est disputandum. Se fossimo tutti al 100% dello stesso parere, sarebbe anomalo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Finita ora. Sono in difficoltà sul giudizio. Per me un po' lenta nel dipanare la trama e tanto complessa (e quindi richiede un livello d'attenzione molto superiore alla media richiesta per le altre serie).

Che sia un po' cervellotica è sicuro. Secondo me certi sceneggiatori quando scrivono film o serie di questo tipo si divertono come dei matti, perché nella loro testa è tutto ben chiaro (altrimenti non potrebbero scrivere nulla) e pensano ai poveri spettatori che guarderanno e non capiranno una fava!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che sia un po' cervellotica è sicuro. Secondo me certi sceneggiatori quando scrivono film o serie di questo tipo si divertono come dei matti, perché nella loro testa è tutto ben chiaro (altrimenti non potrebbero scrivere nulla) e pensano ai poveri spettatori che guarderanno e non capiranno una fava!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
😀😁😂 Però così rischiano di allontanare lo spettatore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visto ieri sera il season finale: da leccarsi i baffi!

Quindi molte delle ipotesi scritte qui erano corrette: sì stavamo guardando più di una timeline e MiB era William (uso il passato la "persona" William è morta quando ha fatto la prima strage).

Ford ha letteralmente tutti gli attributi di Dio: mente perfetta ed eternamente ricordante, onnisciente (nulla pare sorprenderlo MAI... Bernard risorto di nuovo? "Grazie di esserti unito a noi, Bernard" :icon_twisted:), parla per "parabole" e infine sembra sacrificare se stesso perché i residenti possano diventare effettivamente umani[1]... la nuova "narrativa (Waytt) non è altro che una gigantesca "Rivolta delle Macchine"?

[1] Sembra incredibile che possa essere DAVVERO morto, sì ha avuto l'ultima vendetta: Waytt uccide l'intero Consiglio che voleva "pensionarlo"... forse dopo 3 giorni risorgerà come una "macchina" potente e ancora più perfetta?

Visto ieri sera il season finale: da leccarsi i baffi!

Quindi molte delle ipotesi scritte qui erano corrette: sì stavamo guardando più di una timeline e MiB era William (uso il passato la "persona" William è morta quando ha fatto la prima strage).

Ford ha letteralmente tutti gli attributi di Dio: mente perfetta ed eternamente ricordante, onnisciente (nulla pare sorprenderlo MAI... Bernard risorto di nuovo? "Grazie di esserti unito a noi, Bernard" :icon_twisted:), parla per "parabole" e infine sembra sacrificare se stesso perché i residenti possano diventare effettivamente umani[1]... la nuova "narrativa (Waytt) non è altro che una gigantesca "Rivolta delle Macchine"?

[1] Sembra incredibile che possa essere DAVVERO morto, sì ha avuto l'ultima vendetta: Waytt uccide l'intero Consiglio che voleva "pensionarlo"... forse dopo 3 giorni risorgerà come una "macchina" potente e ancora più perfetta?

Infatti mi sembra strano che sia morto veramente.... ma vedremo tra un anno e mezzo....

Personalmente è piaciuta da impazzire, per me ai livelli delle più grandi serie che abbia mai visto...
Però mi rendo conto che è una serie molto di nicchia, ossia ti deve veramente piacere quel genere, (mix di fantascienza, sci-fy, hi-tech, molta introspezione e attenzione ai dialoghi e ai dettagli).
Se non ti piace quel genere credo si faccia difficoltà ad apprezzarla, per cui io da amante del genere mi sono divertito tantissimo e non vedo l'ora del seguito....

Infatti mi sembra strano che sia morto veramente.... ma vedremo tra un anno e mezzo....

No credo che l'umano sia morto, ma "risorgerà" come un residente solo che già "risvegliato" e beh ovviamente immortale :icon_twisted:

Una cosa che secondo me non ha molto senso Miawe e l'altro tizio sono morti bruciati come hanno fatto ad aggiustarli? Cioè il cervello (positronico?) sopravvive agli incendi, ma il corpo no? O hanno anche un backup del personalità tutti i "residenti"?
Rifarli di "sana pianta" mi è sembrata un po' un'esagerazione...

Comunque attendere più di un anno sarà davvero snervante :icon_rolleyes:

No credo che l'umano sia morto, ma "risorgerà" come un residente solo che già "risvegliato" e beh ovviamente immortale :icon_twisted:

Una cosa che secondo me non ha molto senso Miawe e l'altro tizio sono morti bruciati come hanno fatto ad aggiustarli? Cioè il cervello (positronico?) sopravvive agli incendi, ma il corpo no? O hanno anche un backup del personalità tutti i "residenti"?
Rifarli di "sana pianta" mi è sembrata un po' un'esagerazione...

Comunque attendere più di un anno sarà davvero snervante :icon_rolleyes:

Ma sbaglio o nel magazzino c'erano più copie dei residenti.....anche di Maeve

Ma sbaglio o nel magazzino c'erano più copie dei residenti.....anche di Maeve

Mah eppure io ho visto la macchina "stampatrice" ricrearli ed il tizio quello che è "contro" Maeve che stava inserendole le costole (?) una per una...

Anche il discorso "non gli ho ancora fatto la cicatrice" mi faceva pensare questo.

Mah eppure io ho visto la macchina "stampatrice" ricrearli ed il tizio quello che è "contro" Maeve che stava inserendole le costole (?) una per una...

Anche il discorso "non gli ho ancora fatto la cicatrice" mi faceva pensare questo.

Si hai ragione devono averli rifatti da zero per quello che hanno mostrato. Il che effettivamente non ha troppo senso, avrebbero dovuto recuperarla da un backup con tutte le conseguenze del caso, ma questo non viene spiegato. Comunque l'hanno fatto per poter sostituire la sesta vertebra cervicale a Maeve, che è quella che contiene l'esplosivo.

ci sono le copie ma poi il file della personalita' ecc ecc sbattuto nel contenitore tramite il tablet..e' uno solo.

Ma perchè hanno spento tutto? La nuova linea narrativa di Ford quindi è le macchine contro l'uomo e uscirano fuori dal parco?

Sent from my iPad using Tapatalk

Credo di sì la "nuova narrativa" è... "La Fine dell'Uomo" :laughing7:

Mi sa che non si diverte nessuno questa volta (vabbeh a parte William / L'uomo in nero, ma quello è pazzo!).

E' una parabola del "Giardino dell'Eden" solo che l'Uomo qui si è ribellato in modo un po' più serio, mi sa.

Nn credo usciranno..per nn complicare il polpettone narrativo..o finire in situazioni da uomo bicentenario....più facile gestire un'ambientazione..forse usciranno nella 12a stagione...La prossima..sarà yankee giapponese simil ultimo samurai?
Spero nn s'inventino la solita trovata di far accoppiare un umano con un robot...

io non credo ci sara' un continuo. capirai..i robot vogliono evadere..chiami l' esercito e in un' ora li hai distrutti tutti.

io non credo ci sara' un continuo. capirai..i robot vogliono evadere..chiami l' esercito e in un' ora li hai distrutti tutti.

Anche i tre ribelli..dei quali solo 2 armati che han messo sotto scacco le squadre di sicurezza è poco plausibile...così come i colpi illimitati delle armi..ma inutile star qui a guardare tto.

Indietro
Alto Basso