Gian2k7 ha scritto:Si può fare... ma per Euro 39,90 ti compri l'adattatore oggetto della discussione...
Sapresti indicarmi come?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gian2k7 ha scritto:Si può fare... ma per Euro 39,90 ti compri l'adattatore oggetto della discussione...
allora vi comunico che mi sono arrivate le powerline netgear da 200 mbs e va una bomba!!! tutto ok e senza far nulla.luque16 ha scritto:In realtà il pc è collegato via wifi con tutto il resto della robe della casa (altri pc, stampanti, ps3, ecc ecc) il decoder volevo collegarlo via eternhet, cioè dal portatile al decoder con il cavo... si puo fare? Come?
Beh è semplicissimo.luque16 ha scritto:Sapresti indicarmi come?
Fichico ha scritto:seconod me non ha senso spender soldi nelle powerline.
Se avete un buon router, andare in wifi a 54mbps o powerline a 200mbps (TEORICI, ripeto TEORICI) non vi cambia nulla!
Se avete una adsl 20mega, ammesso che non siano solo teorici, vi basta e avanza la wireless, che alla peggio dai 54mbps vi va a 20-22 effettivi
Lo streaming se va fatta grassa è sui 7-8 mbps ... vi avanza anche banda!
A meno che non abitiate in un buker poi un muro in mezzo alla trasmissione non fa la differenza come ho letto![]()
Quindi è già in vendita? dove si può comprare? anche on-line?Gian2k7 ha scritto:Concordo...!!!
E per chi è fortunato come me e riceve una wi-fi libera, il wi-lly la sta catturando alla grande e me la ridistribuisce al router...![]()
allora ho testato le powerline per una settimana! e sono molto soddisfatto, anche se i 200 mbps (come dite voi) sono molto teorici, sono comunque soddisfatto perchè la trasmissione di dati è molto ma molto più stabile che con wifi. Questo almeno nella mia casa perchè ho il modem/router collegato con il decoder in un piano e i pc in un'altro. Prima con wifi il segnale era un pò debole e a volte si perdeva. Questo è almeno quello che succedeva a me e con le powerline adesso non succede più.Fichico ha scritto:Interessa anche a me sapere dove trovarlo
per i sostenitori delle powerline, ne parlavo proprio stamattina con un amico che a volte ha necessità di installarle dai clienti ... bene ... i 200mbps sono moltooooo teorici, in più se si ha necessità di portare la rete da un appartamento all'altro non lo può fare se i contatori sono separati e .. dulcis in fundo ... non attaccate la lavatrice altrimenti con le interferenze spesso si disconnettono![]()
Io l'ho acquistato in uno dei negozi citati sul sito telesystem...bobbysat ha scritto:Quindi è già in vendita? dove si può comprare? anche on-line?
Potresti dirmi con precisione quale anche con mp?Gian2k7 ha scritto:Io l'ho acquistato in uno dei negozi citati sul sito telesystem...
Io lo uso con fastweb e non ci sono problemiculino84 ha scritto:Funziona con fastweb 7 mega?...
carrossi ha scritto:Io lo uso con fastweb e non ci sono problemi
Grazie... l'ho comprato e funziona bene anche a mecarrossi ha scritto:Io lo uso con fastweb e non ci sono problemi
Ha configurato prima il Willy ?drugo73 ha scritto:Ciao a Tutti,
ho il seguente problema.
Ho collegato Wi lly al decoder ts7900hd per collegarlo wi fi al Mio decoder Fastweb wi fi.
Le luci sono tutte verdi (quindi Wi lly ha trovato il decoder FW, giusto?).
Però se vado nei settaggi della rete Ethernet del TS 7900 trovo tutto a 0.0.0.0.0.0 ....
Come mai?
Mi sono perso qualche passaggio?
Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto.
PB