WikiLeaks

Ma la grande onda mediatica è già finita???
Ma per piacere........:D

Assange un eroe o un terrorista

:XXcomputer: l' argomento e'vecchio e si e' gia detto piu o meno tutto.Io dico menzogne,non credo che abbia violentato due donne.Mi sembra piu' un trannello ben organizzato ai danni di Assange.
E poi finche mondo e' mondo perche i veri eroi debbano sempre passare dalla parte del torto, per la maggior parte sono dei criminali,terroristi o dittatori.:protest:

wikileaks, un dubbio; la liberta o una minaccia

:XXcomputer: Per noi esseri comuni rapresenta la liberta' della parola la trasparenza.Nel mondo politico per i governi invece, una minaccia alla liberta'.

Anche se poi la parola diplomazia un senso piu non ne avrebbe, non tutto si puo' dare in pasto al pubblico,infondo ci puo' anche starci,no :5question:

adesso un eroe poi le cose cambiano potrei anche cambiare idea

:XXcomputer: Sai quando uno fa scelte diverse o si oppone ad un certo regime o e' diverso, o uno che ha cambiato strada. Se invece si parla di uno che ha smosso intero pianeta con i fatti, non con le menzogne e' un terrorista, criminale....:XXsmoker:

Non mi sembra che lui rappresenti una minaccia.Il pericolo per il mondo ha radici piu' profonde, e di certo non ha il volto di Assange.:protest: :5sigh:

Forse qualcuno trema e credo che per i motivi non certo cosi superflui.
Io adesso lo definirei un eroe, poi non saprei vedremo cosa accadra in futuro.:cool:

dipende poi come uno la prenda

:XXcomputer: Certo non mi limito sulle mie vedute,interpretazioni possono variare, non sono unico e qualche dichiarazioni fatte potrebbero essere interpretate piu' come petegolezzo, e non come una minaccia alla liberta.

Dipende poi come uno la prenda, come per esempio; Un prigioniero di Guantanamo in cambio di una visita del presidente alla Casa Bianca, con il presidente Obama. Non vi sembra di leggere un petegolezzo tratto da giornale scandalistico.

Tremono quelli che hanno da temere.:D

mah a me di assange non piace l'atteggiamento del tipo: presto pubblichiamo...

pubblica tutto subito senza darti un sacco di arie

Indietro
Alto Basso