Wimbledon 2009: al via sui canali SKY Sport il più prestigioso torneo di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, il telecronista è Jacopo Lo Monaco. Effettivamente con Canè formano una coppia ben assortita e sono molto molto bravi. Peccato comunque che non ci sia più, da anni, Antonio Costanzo.
Tim, Canè è stato un grande giocatore... ;)
Il topic che cerchi è in sezione proteste.

Non lo metto in dubbio, pero' continuare a sentire critiche cosi' accentuate durante le telecronaca non mi piace. Soprattutto se prende di mira un giocatore, non lo lascia piu'. Comunque vedo che non e' mai andato oltre la venticinquesima posizione, e tratta giocatori tra i primi 20 come anti-tennis.
Lo Monaco mi piace molto, Costanzo mi piaceva molto sopratutto in coppia con Rondelli (il mio preferito, vabeeeee :D ) nell'atletica.
Non mi piace invece Ferrero, mi da' fastidio la voce.

Mp1 ha scritto:
Allora, il telecronista è Jacopo Lo Monaco. Effettivamente con Canè formano una coppia ben assortita e sono molto molto bravi. Peccato comunque che non ci sia più, da anni, Antonio Costanzo.
Tim, Canè è stato un grande giocatore... ;)
Il topic che cerchi è in sezione proteste.

Esatto, Lo Monaco + Canè = buonissima coppia.

Canè era così anche in campo, buonissimo braccio, ma poca concentrazione, poca umiltà e forse anche poco allenamento. Insomma un gran talento non ben valorizzato. In ogni caso il miglior italiano post Panatta.

GammaOmega ha scritto:
Anche il contratto di wimbledon con Sky scade quest'anno novità ????

Come la Liga nel calcio , tratteranno il giugno prossimo il rinnovo !! :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Come la Liga nel calcio , tratteranno il giugno prossimo il rinnovo !! :lol: :lol:
Non vedo tutto questa premura per rinnovare i diritti per un'evento che inizia tra un anno....ci sono cose che scadono molto prima;)

pressy ha scritto:
Insieme agli altri 3 slam e ai Master1000....come minimo !! :D
Per non dire della F1, del wrestling, del basket e del volley. Oltre alla NBA, NCAA e NHL! :D:D:D
Ho parlato con James: hanno deciso di dismettere tutto tranne il cricket!
Avremo 5 canali in 3D e in simulcast dedicati ai migliori eventi! :lol::lol::lol:

Volevo dire che sul blog di Jacopo Lo Monco c'è scritto che i prossimi US. Open saranno trasmessi anche da Eurosport 2 nella prima settimana, ecco la programmazione direttamente dal suo blog, naturalmente e purtroppo con un canale con delle immagini non proprio definite, ma meglio che niente:

lunedì 31 agosto: dalle 20:00 sino a fine giornata (E); dalle 17:00 alle 5:00 (E2)
martedì 1 settembre: dalle 17:30 alla fine (E); dalle 17:00 alle 5:00 (E2)
mercoledì 2 settembre: dalle 17:00 alla fine (E); dalle 17:00 alle 5:00 (E2)
giovedì 3 settembre: dalle 21:00 alla fine (E); dalle 17:00 alle 5:00 (E2)
venerdì 4 settembre: dalle 21:00 alla fine (E); dalle 17:00 alle 5:00 (E2)
sabato 5 settembre: dalle 19:30 alla fine (E); dalle 17:00 alle 19:45 e dalle 22:00 alle 5:00 (E2)
domenica 6 settembre: dalle 20:00 alla fine (E); dalle 17:00 alle 5:00 (E2)
lunedì 7 settembre: dalle 20:00 alla fine (E);
martedì 8 settembre: dalle 17:30 alla fine (E)
mercoledì 9 settembre: dalle 17:30 alla fine (E)
giovedì 10 settembre: dalle 20:00 alla fin (E)
venerdì 11 settembre: dalle 19:30 semifinali femminili (E)
sabato 12 settembre: dalle 18:00 semifinali maschili; dalle 2:00 finale femminile (E)
domenica 13 settembre: dalle 22:30 finale maschile (E)

hai sbagliato thread(se ne parla già nel thread ufficiale di eurosport),questo a breve sarà chiuso;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso