Wimbledon 2009: al via sui canali SKY Sport il più prestigioso torneo di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh certo un evento in multiprogrammazione e' difficile da misurare ma il problema secondo me e' offrire un ticket del genere quando la maggior parte degli abbonati ai quali piace il tennis hanno gia il pacchetto sport.

Se si facesse un test per i Roland Garros o Flushing Meadows sarebbe davvero interessante :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh certo un evento in multiprogrammazione e' difficile da misurare ma il problema secondo me e' offrire un ticket del genere quando la maggior parte degli abbonati ai quali piace il tennis hanno gia il pacchetto sport.

Se si facesse un test per i Roland Garros o Flushing Meadows sarebbe davvero interessante :)

Ciao ciao ;) ;)
L'interesse che susciterebbe in te sarebbe proporzionale all'in****atura di milioni di abbonati :D

scusate ma sono unico che si vede male sia skysport hd1 e hd2?

Mp1 ha scritto:
L'interesse che susciterebbe in te sarebbe proporzionale all'in****atura di milioni di abbonati :D

Mah non direi se a te supponendo che ti piace il tennis se ti consentirebbero la visione del Roland Garros come Wimbledon al momento lo pagheresti o no il ticket ? Questo potrebbe essere un modo per Sky per valutare realmente il numero di interessati al tennis e che si abbonano al pacchetto sport per vedere i vari tornei.

Ciao ciao ;) ;)

@sawyer83 il tuo post e' OT metti un thread in sezione tecnica

TIKAL ha scritto:
Mah non direi se a te supponendo che ti piace il tennis se ti consentirebbero la visione del Roland Garros come Wimbledon al momento lo pagheresti o no il ticket ? Questo potrebbe essere un modo per Sky per valutare realmente il numero di interessati al tennis e che si abbonano al pacchetto sport per vedere i vari tornei.

Ciao ciao ;) ;)

@sawyer83 il tuo post e' OT metti un thread in sezione tecnica

scusa :D tanto ormai è risolto ;)

GENS ha scritto:
A parte tutto...

Sky dia a Tommasi e a Clerici un programma, dai.

Questi due valgono il prezzo dell'abbonamento.

Ogni anno bisogna aspettare Wimbledon o qualche master qui e là...
Sono immensi. :happy3:

Anch'io ,abbonato fin dal 1992 per il tennis , li ho amati tantissimo !!
Ma oggi bisogna guardare in faccia alla realtà per la loro...età:
sono 2 BOLLITI !! :sad:

TIKAL ha scritto:
Infatti :) Peccato non poter sentire il loro commento che reputo stupendo :) Vorrei sapere quanti abbonamenti per il torneo ha venduto Sky, magari un successo della cosa potrebbe convincerli a riproporre anche gli altri slam con la qualita' in termini di copertura da parte di Sky e finalmente lasciar perdere Eurosport e lasciarla cuocere nel suo brodo :)

Ciao ciao ;) ;)

Ricordati una cosa : Tele+2 agli inizi (1992-93) era quasi tutto Tennis e fu un flop terribile !! il perchè è semplice : gli appassionati di tennis sono valutati intorno ai 2 , 2,5 milioni in italia !! per paragone tieni conto che la F1 ha 18-20 milioni di seguaci e il dio calcio 38 milioni !!
come tutti gli sport tranne i 2 sopracitati, il tennis da noi è una nicchia !! :icon_cool:

sawyer83 ha scritto:
vedevo tutto squadrettato.

L'ho notato anch'io per una decina di minuti poi si è risolto tutto!
Staranno facendo delle prove per via dei nuovi canali!

montani1 ha scritto:
L'ho notato anch'io per una decina di minuti poi si è risolto tutto!
Staranno facendo delle prove per via dei nuovi canali!

è successo anche a me, e poco dopo sono saltati Fox HD, Fox Crime HD e Fox SD. Qualcuno parlava di grandinate su Roma...

Su Yahoo Sport i commenti degli user della vittoria di Federer sono un qualcosa di vomitevole.

Insulti per Tommasi e Clerici a non finire. Anche richieste di licenziamento. Che tristezza.

Naturalmente il morbo del complotto che ormai fa degli italiani un fedele compagno di viaggio sì è sempre fatto più largo.

Accusati di essere di parte pro Nadal e, quindi, di odiare Federer... con motivazioni ridicole, anzi, inesistenti. :eusa_wall:

Arridatece il calcio, così almeno questi tamarri da tastiera si sfogheranno su altro.

Non lo sapevi? I tifosi di tennis possono essere anche peggio di così... e non credere che son solo gli italiani... anzi...

Mp1 ha scritto:
Non lo sapevi? I tifosi di tennis possono essere anche peggio di così... e non credere che son solo gli italiani... anzi...

Non pensavo esistessero "tifosi" nel tennis, magari simpatizzanti...

I commenti sono una cosa assurda.

Basta rimpiazzare Federer con Inter, Nadal con Juve e Tommasi e Clerici con Caressa - Bergomi.... e non si noteranno differenze sostanziali.

Molti usano il tennis in questi giorni come valvola di sfogo, mancando appunto il calcio. :D

Per fortuna il golf li tiene alla lontana altrimenti mi offenderebbero pure il grande Mario Camicia... :lol:

Tommasi ha preso 5-6 "bambole" nel commento di ieri pomeriggio...veramente imbarazzanti !! :icon_redface:
ha sbagliato il punteggio , il tie-break , altri numeri relativi all' incontro...
vabbè , essere bolliti a 75 anni ci sta , l'importante è che se ne renda conto anche lui ...:icon_rolleyes:

Non state nemmeno a guardarli i commenti dei calciofili sul tennis!
Non sono obiettivi sul calcio figuriamoci su quello che non conoscono!

pressy ha scritto:
Tommasi ha preso 5-6 "bambole" nel commento di ieri pomeriggio...veramente imbarazzanti !! :icon_redface:
ha sbagliato il punteggio , il tie-break , altri numeri relativi all' incontro...
vabbè , essere bolliti a 75 anni ci sta , l'importante è che se ne renda conto anche lui ...:icon_rolleyes:

Gli errori sul dire un punteggio ci possono stare dopo 3 ore di telecronaca, ne capitano di peggio anche tra i giovani e in altri sport!
Tommasi e Clerici rimangono insuperabile per la loro competenza!

pressy ha scritto:

E' vero ha sbagliato alcune cose anche perchè spesso si distraeva con Clerici. A mio parere rimangono la coppia migliore di telecronisti per il tennis. Non mi sembra che comunque nel commento siano stati contro Federer ma hanno semplicemente espresso un loro parere dicendo che per loro non esiste il miglior tennista di tutti i tempi ma esiste il migliore del suo tempo.

Poi hanno detto che mancava Nadal. Questo è un dato di fatto.
Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso