Wimbledon 2009: al via sui canali SKY Sport il più prestigioso torneo di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora significa che i doppi non vogliono trasmetterli!
Guardando sull'epg domani danno solo un campo secondario (oltre i 2 centrali) quindi qualcosa di doppio dovrebbe vedersi li!

Molto bello trasmesso con questa completezza e possibilità di scelta, anche se la coppia Tommasi-Clerici mi sembra alla frutta:
perdono scambi , sbagliano commenti , si assentano(specie Clerici) per minuti...Dopotutto uno 75 l'altro 79 anni non si può pretendere, forse è il momento della meritatissima pensione !! :D

Contentissimo per la nostra "sorriso cavallino"(Schiavone) giunta nei quarti !! :icon_bounce:

dado88 ha scritto:
Dai il match della Schiavone merita, non siamo abituati a vedere un italiano cosi lontano (è adesso ancora più lontano :D). Ormai Federer lo abbiamo visto tante volte e lo vedremo ancora altre tante volte:badgrin: Per una volta va più che bene sopratutto essendo che in campo c'e' una nostra portabandiera
La copertura del centrale in Hd è stata a dir poco ridicola in quanto sono SEMPRE stati preferiti match di italiani, ci lamentiamo tanto di EuroSport che salta qua e là ma Sky ha fatto la medesima cosa con tutti i match importanti proprio per preferire questi, cosa bellissima e molto patriottica, ma decisamente sconveniente se stai seguendo una telecronaca (oggi Clerici/Tommasi, per esempio, con uno dei due che eviterebbe anche il femminile volentieri)
Per altro, con l'immensità di canali adoperati per Wimbledon mettere il match su un altro canale sarebbe stato fattibilissimo.
(per altro dubito seriamente che il 18 fosse in nativo, a meno che la BBC non copra i campi oltre il 10 in HD ma quelli prima no, eh)

agostino31 ha scritto:
oggi hanno chiuso il collegamento prima che iniziassero i doppi sul campo numero 4:mad: e questa volta ho le prove:evil5:
imga0144.jpg
A me pareva avesse fatto la stessa cosa anche ieri, ma potrei essermi dato all'alcoo senza saperlo

Tutti gli show court sono stati trasmessi in hd nativo ed il campo 18 fa parte di questi!
Inoltre ripeto giustissima la scelta di privilegiare il match della schiavone in hd!
Chi voleva seguire Federer aveva il suo canale dedicato e non si è perso un 15!

Discussione inutile, EuroSport interrompe il match è non te lo fa più vedere se proprio ci tenevi a vedere il tuo Federer lo vedevi anche con lo schifo della qualità calcio e in 4:3 Sky ti ha dato la possibilista, su Sport3 e HD1 va in onda solo il meglio del torneo è in quel momento il meglio per noi italiani era sicuramente il campo della Schiavone

dado88 ha scritto:
Discussione inutile, EuroSport interrompe il match è non te lo fa più vedere se proprio ci tenevi a vedere il tuo Federer lo vedevi anche con lo schifo della qualità calcio e in 4:3 Sky ti ha dato la possibilista, su Sport3 e HD1 va in onda solo il meglio del torneo è in quel momento il meglio per noi italiani era sicuramente il campo della Schiavone

Riquoto e straquoto!

Mi sto rendendo conto che a volte i tifosi di tennis sono più petulanti di quelli del calcio :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

The Dragonite ha scritto:
(per altro dubito seriamente che il 18 fosse in nativo, a meno che la BBC non copra i campi oltre il 10 in HD ma quelli prima no, eh)
Guarda che non e' che dal campo 1 al campo 18 si scala in ordine di importanza, il campo 18 e' il sesto campo piu' importante dopo centrale, 1, 2, 3 e 4.
A Parigi per esempio il campo 3 e 4 contano meno di 7 e 17 ecc ecc.

Ma solo io noto che il centrale su Sky Sport HD2 oggi è in qualità pessima? Sembra tutto fuorchè HD nativo, al massimo un 16:9 upscalato pure malamente.. :crybaby2:

threeph ha scritto:
Ma solo io noto che il centrale su Sky Sport HD2 oggi è in qualità pessima? Sembra tutto fuorchè HD nativo, al massimo un 16:9 upscalato pure malamente.. :crybaby2:
Mi sembra che per tutto il torneo, SportHD2 sia stato upscalato;)

Qualcuno sa il perchè? Ci sono problemi di carattere tecnico a ricevere e ritrasmettere 2 feed HDnative o cosa? Se la copertura dei campi in HD è totale e abbiamo 2 canali HD a disposizione che senso ha trasmettere immagini upscalate su uno di questi? :crybaby2:

threeph ha scritto:
Qualcuno sa il perchè? Ci sono problemi di carattere tecnico a ricevere e ritrasmettere 2 feed HDnative o cosa? Se la copertura dei campi in HD è totale e abbiamo 2 canali HD a disposizione che senso ha trasmettere immagini upscalate su uno di questi? :crybaby2:

L'ipotesi più diffusa è che il feed internazionale in hd sia uno solo quindi sky trasmette in hd nativo solo su hd1 con il meglio dai campi, mentre su hd2 si ha upscalato il campo 1!

A parte tutto...

Sky dia a Tommasi e a Clerici un programma, dai.

Questi due valgono il prezzo dell'abbonamento.

Ogni anno bisogna aspettare Wimbledon o qualche master qui e là...
Sono immensi. :happy3:

Infatti :) Peccato non poter sentire il loro commento che reputo stupendo :) Vorrei sapere quanti abbonamenti per il torneo ha venduto Sky, magari un successo della cosa potrebbe convincerli a riproporre anche gli altri slam con la qualita' in termini di copertura da parte di Sky e finalmente lasciar perdere Eurosport e lasciarla cuocere nel suo brodo :)

Ciao ciao ;) ;)

GENS ha scritto:
A parte tutto...

Sky dia a Tommasi e a Clerici un programma, dai.

Questi due valgono il prezzo dell'abbonamento.

Ogni anno bisogna aspettare Wimbledon o qualche master qui e là...
Sono immensi. :happy3:

Tommasi+Clerici sono giganteschi
in generale adoro le coppie Sky sportive di punta: Caressa-Bergomi; Buffa-Tranquillo e Tommasi-Clerici

I canali 252 253 254 sono segnalati in 16:9 dalla EPG. E' solo un errore della EPG?

TIKAL ha scritto:
Infatti :) Peccato non poter sentire il loro commento che reputo stupendo :) Vorrei sapere quanti abbonamenti per il torneo ha venduto Sky, magari un successo della cosa potrebbe convincerli a riproporre anche gli altri slam con la qualita' in termini di copertura da parte di Sky e finalmente lasciar perdere Eurosport e lasciarla cuocere nel suo brodo :)

Ciao ciao ;) ;)
Piacerebbe saperlo anche a me, seppure non credo che le vendite del ticket siano state così alte da far venire qualche dubbio sull'acquisto degli altri slam.

Se non vi è stato grande interesse da parte degli abbonati (interesse però misurato dal farlocco auditel) in questi ultimi anni col duello Federer-Nadal, non so come possa crescere ora, seppure il livello tecnico rimane alto ed appariscente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso