Wimbledon 2009: al via sui canali SKY Sport il più prestigioso torneo di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
romanodel73 ha scritto:
bella dado...non credo che ci sia una persona al mondo che stia vedendo Curtis-Smith vs Robson- Stoop......nemmeno i genitori!!!!

Scherzi? Non riesco a staccarmi, sono 11-11 al terzo set :D

Forza Curtis

dado88 ha scritto:
Questo è vero :badgrin: :badgrin:

@Montani: Vedi che la maggior parte dei abbonati Sky non se ne rende conto se il match è in HDNative o in SuperDefinzione;)

Il post successivo al tuo ti ha confermato del contrario!
Naturalmente se parli a livello generale, la maggior parte non si accorge nemmeno della differenza tra hd nativo e sd!:5eek:

montani1 ha scritto:
Naturalmente se parli a livello generale, la maggior parte non si accorge nemmeno della differenza tra hd nativo e sd!:5eek:

adeso non esageriamo ;)

scusate ma sono l'unico che rileva un lieve ritardo audio sui canali HD? sugli SD tutto ok invece

montani1 ha scritto:
La differenza tra un canale HD e uno SD, riesce a notarla anche mia madre e ho detto tutti :D :D. In questo forum è normale che quasi tutti riusciamo a notare la differenza tra i due canali, ma fuori di questo forum ti posso assicurare che quasi nessuno nota la differenza tra il segnale in HDNative e quello upscalato;)

dado88 ha scritto:
La differenza tra un canale HD e uno SD, riesce a notarla anche mia madre e ho detto tutti :D :D. In questo forum è normale che quasi tutti riusciamo a notare la differenza tra i due canali, ma fuori di questo forum ti posso assicurare che quasi nessuno nota la differenza tra il segnale in HDNative e quello upscalato;)

Ma certo dado (ripeto ho visto persone non accorgersi della differenza dell'hd nativo con sd), ma ti sembra una cosa logica che la maggior parte della gente non capisce questa differenza?
Mi rispondo da solo, NO!
Sta di fatto che ieri sky non è stata capace di continuare la trasmissione del meglio di wimbledon su hd2 rimanendo con un doppio sul campo n.1 (tra l'altro doppio non programmato) in upscalato, quando c'erano degli italiani sui campi secondari!
Questo è un segno di mancanza di flessibilità e vedrai che pure stasera ripeteranno l'errore!

montani1 ha scritto:
Ma certo dado (ripeto ho visto persone non accorgersi della differenza dell'hd nativo con sd), ma ti sembra una cosa logica che la maggior parte della gente non capisce questa differenza?
Mi rispondo da solo, NO!
Sono d'accordo con te, è secondo me Sky punta molto forte su questo fatto ecco perchè penso che non verranno specificati i eventi in HDNative o in upscalte. Anche se si tratta di una scelta che non mi piace affatto e spero di sbagliarmi

dado88 ha scritto:
Sono d'accordo con te, è secondo me Sky punta molto forte su questo fatto ecco perchè penso che non verranno specificati i eventi in HDNative o in upscalte. Anche se si tratta di una scelta che non mi piace affatto e spero di sbagliarmi

Beh ovvio che sky punti sull'ignoranza generale, però mi sembra giusto che nel forum certi errori di flessibilità nelle scelte vengano rimarcati!

davvero ottima la copertura del torneo da parte di sky. fantastica l'interattività.

agostino31 ha scritto:
hanno chiuso il collegamento nonostante ci fossero altre partite:mad:
Sui canali Calcio oppure quello principale su Sport3?? E' mi sembra che non sia la prima volta che chiudono il collegamento con match ancora in gioco, loro chiudono il collegamento quando nei campi scelti da loro sono finiti tutti i match

dado88 ha scritto:
Questo è vero :badgrin: :badgrin:

@Montani: Vedi che la maggior parte dei abbonati Sky non se ne rende conto se il match è in HDNative o in SuperDefinzione;)
io sono sicuro che prima o poi spuntava fuori qualcuno che avrebbe avuto da ridire se avessero interrotto il match.... promettendo la disdetta etc etc :D :D :D

agostino31 ha scritto:
sui canali calcio:mad:
Lo ripeto, si trattava di match dei campi coperti nella giornata di ieri oppure in gioco c'erano dei match che non riguardavano il campi coperti?

dado88 ha scritto:
Lo ripeto, si trattava di match dei campi coperti nella giornata di ieri oppure in gioco c'erano dei match che non riguardavano il campi coperti?
erano i match dagli stessi campi:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso