perchè ha piovuto???dado88 ha scritto:Ma prima o dopo la pioggia??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè ha piovuto???dado88 ha scritto:Ma prima o dopo la pioggia??
Che è bastato per chiudere il tettoGIAGUARO ha scritto:PS: non ha piovuto....solo minacce di pioggia....
ci tenevano tanto a chiuderlo che non hanno resistito!!!dado88 ha scritto:Che è bastato per chiudere il tetto.
Io posso confermare che per i canali 254/255/256 sia stato trasmesso tutto, però è probabile che come dica Agostino gli altri 3 abbiano chiuso prima, questo non lo saprei dire, perchè a fine giornata erano in campo solo sul centrale e sull'1 e seguivo quindi da Sport3 ed Extra.dado88 ha scritto:Quindi confermi che non è stato chiuso nessun collegamento prima della fine del match?
io mi riferivo ai doppi non trasmessiGIAGUARO ha scritto:....hanno chiuso il collegamento sui campi 2 e 3 (ch 254/255) dopo i doppi
dado88 ha scritto:A questo punto mi domando che ha visto Agostino (è sempre cosi preciso)
ma solo io non li ho visti??GIAGUARO ha scritto:Io ho seguito il 256 dove c'era la Kirilenko nel doppio misto....e nn ne sono certo ma facendo zapping mi pareva di aver visto un doppio anche sul 255, cmq di solito li trasmettono....
Forse ti sei distratti un'po è i match sono finiti quindi non te nè sei accortoagostino31 ha scritto:ma solo io non li ho visti??![]()
![]()
all'inizio cera il campo (1)4montani1 ha scritto:Faccio i complimenti a sky per la scelta dei campi secondari di oggi (campo n.2, 3 e 4),
The Dragonite ha scritto:Ma questi invece di trasmettere il centrale in HD con Federer che gioca, vogliono andare a UPSCALARE il campo DICIOTTO per farci vedere la Schiavone?
Ma stiamo scherzando?
romanodel73 ha scritto:ma stai scherzando...tu!!!!!!!!!!!!
ma sopratutto il match non era coperto era solo lìdado88 ha scritto:ùPer una volta va più che bene sopratutto essendo che in campo c'e' una nostra portabandiera