Wimbledon 2009: al via sui canali SKY Sport il più prestigioso torneo di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I match di singolare sono stati trasmessi tutti (tranne quelli del campo 4)....hanno chiuso il collegamento sui campi 2 e 3 (ch 254/255) dopo i doppi, mentre il campo 18 (ch 256) aveva solo 2 match di singolare e alla fine un doppio terminato intorno alle 19.00 e regolarmente trasmesso. Se invece fai riferimento ai canali 251(skysport3)/252(skysportextra)/253(campo centrale) probabilmente hanno chiuso prima perchè quei campi (centrale e 1) erano coperti proprio dai ch 203 e 204.

PS: non ha piovuto....solo minacce di pioggia....

GIAGUARO ha scritto:
PS: non ha piovuto....solo minacce di pioggia....
Che è bastato per chiudere il tetto :badgrin:. Quindi confermi che non è stato chiuso nessun collegamento prima della fine del match? A questo punto mi domando che ha visto Agostino (è sempre cosi preciso:badgrin:)

dado88 ha scritto:
Che è bastato per chiudere il tetto :badgrin:.
ci tenevano tanto a chiuderlo che non hanno resistito!!!:D ....a parte gli scherzi c'era minaccia di pioggia e dopo il match di Murray il centrale era libero mentre sul campo 1 il match di Ferrero era al 5° set, improvvisamente durante il gioco un speaker ha annunciato che in caso di pioggia il match sarebbe stato spostato sul centrale (che era appunto già pronto per l'evenienza), con l'indignazione dei giocatori che sono stati interrotti nel bel mezzo di un game dallo speaker....mai vista una cosa del genere!!!

dado88 ha scritto:
Quindi confermi che non è stato chiuso nessun collegamento prima della fine del match?
Io posso confermare che per i canali 254/255/256 sia stato trasmesso tutto, però è probabile che come dica Agostino gli altri 3 abbiano chiuso prima, questo non lo saprei dire, perchè a fine giornata erano in campo solo sul centrale e sull'1 e seguivo quindi da Sport3 ed Extra.

GIAGUARO ha scritto:
....hanno chiuso il collegamento sui campi 2 e 3 (ch 254/255) dopo i doppi
io mi riferivo ai doppi non trasmessi:mad::eusa_wall: hanno chiuso il collegamento prima dei doppi...
dado88 ha scritto:
A questo punto mi domando che ha visto Agostino (è sempre cosi preciso:badgrin: )
:crybaby2:

Io ho seguito il 256 dove c'era la Kirilenko nel doppio misto :D....e nn ne sono certo ma facendo zapping mi pareva di aver visto un doppio anche sul 255, cmq di solito li trasmettono....

GIAGUARO ha scritto:
Io ho seguito il 256 dove c'era la Kirilenko nel doppio misto :D....e nn ne sono certo ma facendo zapping mi pareva di aver visto un doppio anche sul 255, cmq di solito li trasmettono....
ma solo io non li ho visti??:eusa_think: :crybaby2:

Oggi faremo una verifica visto che il programma è molto ricco anche a livello di doppi!

Faccio i complimenti a sky per la scelta dei campi secondari di oggi (campo n.2, 3 e 4), in particolare per la scelta del campo 4 rispetto al 18 così si ha la possibilità di vedere un match in più considerando che la partita della schiavone sarà trasmessa di sicuro su sky sport 3!

montani1 ha scritto:
Faccio i complimenti a sky per la scelta dei campi secondari di oggi (campo n.2, 3 e 4),
all'inizio cera il campo (1)4:eusa_wall: .Poi hanno tolto 1 ed è tornato tutto alla normalità:icon_twisted:

Ma questi invece di trasmettere il centrale in HD con Federer che gioca, vogliono andare a UPSCALARE il campo DICIOTTO per farci vedere la Schiavone?
Ma stiamo scherzando?

Per una volta che un Italiano va avanti in un torneo dello slam possono anche farlo secondo me, di sicuro avrai tempo di vedere di nuovo Federer in HD ;)

Ciao ciao ;) ;)

The Dragonite ha scritto:
Ma questi invece di trasmettere il centrale in HD con Federer che gioca, vogliono andare a UPSCALARE il campo DICIOTTO per farci vedere la Schiavone?
Ma stiamo scherzando?

ma stai scherzando...tu!!!!!!!!!!!!

Dai il match della Schiavone merita, non siamo abituati a vedere un italiano cosi lontano (è adesso ancora più lontano :D). Ormai Federer lo abbiamo visto tante volte e lo vedremo ancora altre tante volte:badgrin: Per una volta va più che bene sopratutto essendo che in campo c'e' una nostra portabandiera

oggi hanno chiuso il collegamento prima che iniziassero i doppi sul campo numero 4:mad: e questa volta ho le prove:evil5:
imga0144.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso