Wind

andresa ha scritto:
secondo me... la wind... sta gongolando.... :D
...forse è vero che stanno lavorando bene....???

Io da vodafone ero passato in Tre per le tariffe, ora credo che wind sia la migliore a livello tariffario....sempre secondo l'utilizzo che si vuol fare....
La cosa che mi preoccupa è la loro copertura (con Tre o TIM di backup)....

Bye.

p.s.: a proposito, dove si vede la copertura di wind ? sul loro sito non mi è parso di vederla...

Comunque, detto fatto !!!
Oggi, sia per il mio cellulare che per quello di mia moglie, ho acuistato la scheda Wind con richiesta di migrazione da Vodafone...
Tariffa: Super Senza Scatto
Promozioni: Passa a Wind (6 mesi di ricariche che si raddopiano, fino a 50 euro), Saldi (sconto del 20% sulle conversazioni, per 6 mesi) e attivazione gratuita delle opzioni, Noi Wind e SMS 6...

Attivazione: una decina di giorni

Vi saprò dire !!! :)

giag ha scritto:
Oggi, sia per il mio cellulare che per quello di mia moglie, ho acuistato la scheda Wind con richiesta di migrazione da Vodafone...
Promozioni: Passa a Wind (6 mesi di ricariche che si raddopiano, fino a 50 euro), Saldi (sconto del 20% sulle conversazioni, per 6 mesi) e attivazione gratuita delle opzioni, Noi Wind e SMS 6...

avevate terminato il credito sulle sim??

Io c'ho ancora sui 40 euro, non vedo l'ora di finirlo per abbandonare vodafone... e poi addio (a meno che il servizio wind non faccia pena, ma non penso:D !!

perchè mi confermate che il credito sulla sim si perde se si fa la portabilità?
non sono molto esperto :)

Ultima modifica:
giag ha scritto:

Facci sapere se i tempi sono rispettati, visto che un passaggio verso Wind interessa anche me... :)

Piuttosto, essendo anch'io non espertissimo di portabilità, come viene gestita la dismissione della vecchia sim? Ci sono giorni in cui non si ha attivo il proprio numero su nessuna delle due sim?

la sim provvisoria wind viene consegnata con un suo numero (provvisorio) mentre quella vodafone continua a mantenere il suo;il passaggio, nel giorno stabilito, è contestuale;

io sarei rimasto a vodafone ed approfittato della possibilità di farmi la Tariffa Easy Day special, senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi.

Personalmente mi trovo molto bene con la Super Senza Scatto di Wind: devo solo ricordarmi di ricaricare entro il 12 Settembre altrimenti mi soprimeranno pure questo numero. :p

GIOSCO ha scritto:
Facci sapere se i tempi sono rispettati, visto che un passaggio verso Wind interessa anche me... :)

Piuttosto, essendo anch'io non espertissimo di portabilità, come viene gestita la dismissione della vecchia sim? Ci sono giorni in cui non si ha attivo il proprio numero su nessuna delle due sim?

Ok, vi saprò dire...
Sulla portabilità quello del negozio mi ha detto: ci vorra un decina di giorni; vedrai che sarai chiamato dalla Vodafone per farti cambiare idea...
Ok, ma come faccio a sapere quando il numero si sarà trasferito ?
Molto semplice: la tua scheda Vodafone smette di funzionare...

Poi sul sito internet della Wind ho anche letto che qualche giorno prima dell'attivazione ti dovrebbe arrivare sul numero oggetto della portabilità un sms che ti preannuncia l'attivazione...

Staremo a vedere... :)

zabb ha scritto:
avevate terminato il credito sulle sim??

Io c'ho ancora sui 40 euro, non vedo l'ora di finirlo per abbandonare vodafone... e poi addio (a meno che il servizio wind non faccia pena, ma non penso:D !!

perchè mi confermate che il credito sulla sim si perde se si fa la portabilità?
non sono molto esperto :)

Il credito si perde, se non lo consumi....
Anche se in teoria c'è tutta una procedura Vodafone per vedersi restituire il credito (quanto meno per quegli utenti cui verrà rimodulato il profilo tariffario a partire dal 1° ottobre)

Chiesta la portabilita' per 2 TIM,in attesa della terza,dove ancora ho credito.
Saluti :D
Mac'se

Aggiornamento: ieri a distanza di 5 giorni (compresa la domenica) dalla richiesta di portabilità al rivenditore autorizzato mi è arrivato un SMS (sulla scheda Vodafone che ancora utilizzo) che dice:

"Wind informa: Le confermiamo di aver avviato il passaggio a Wind del suo numero di cellulare, oggi attivo con altro operatore. Per info chiami 155"

Offerta di TIM a 15 cent senza scatto......il 15 e il 16 vengono attivatedefinitavente da Wind
Saluti :D
Mac'se

Pochi minuti orsono mi ha contattato Vodafone, arrivandomi ad offrire:

- 80 euro di ricarica ogni mese, gratis, per telefonare a vodafone e rete fissa;

Oppure:

- 20 tagli di ricarica, per complessivi 1000 Euro annui, che al momento della ricarica si raddoppiano

Il tutto con piano Easy Day Special e sms per 1 anno, verso tutti, a 5 centesimi.

Oppure, al posto dell'Easy Day, una tariffa denominata Gold, per chiamare tutti senza scatto alla risposta per 12 centesimi al minuto.
Durata della tariffa Gold, 1 anno, fermi restando gli sms a 5 centesimi verso tutti e il raddoppio delle ricariche...

Che mi dite ?

Quasi, quasi mi converrebbe accettare...

Ho accettato...

- 1 anno di tariffa gold, ovvero 12 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo;

- 1 anno di sms verso tutti a 5 centesimi

- ricariche raddoppiate per 1 anno, fino a 1000 euro !!!

Come si faceva a dire di no ?

:D fatto oggi........... stesso.......... una Tim datami insieme al cellulare.... mi prendo 6 mesi di raddoppio ricarica.....:badgrin:

giag ha scritto:
Ho accettato...

- 1 anno di tariffa gold, ovvero 12 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo;

- 1 anno di sms verso tutti a 5 centesimi

- ricariche raddoppiate per 1 anno, fino a 1000 euro !!!

Come si faceva a dire di no ?

ma mandano qualcosa di scritto per questa offerta o è solo una cosa da "operatore telefonico"? E se poi non rispettano , con chi ti vai ad "attaccare" ?

Ciao.

ringo2000 ha scritto:
ma mandano qualcosa di scritto per questa offerta o è solo una cosa da "operatore telefonico"? E se poi non rispettano , con chi ti vai ad "attaccare" ?

Ciao.

Mi sono arrivati gli sms di conferma dell'attivazione sia della nuova tariffa, sia degli sms, il tutto in tempo reale, mentre ero al telefono con l'operatrice.
Mi è arrivato inoltre un sms che ho provveduto (su indicazione dell'operatrice) a "rigirare" a Vodafone per la revoca della richiesta di trasferimento del numero.

Poi, scusa, se dovessero disattendere le promesse, non ho alcun tipo di vincolo, e ci metto 2 nanosecondi a riattivare la richiesta di passaggio a Wind, quindi...

giag ha scritto:
Mi sono arrivati gli sms di conferma dell'attivazione sia della nuova tariffa, sia degli sms, il tutto in tempo reale, mentre ero al telefono con l'operatrice.
Mi è arrivato inoltre un sms che ho provveduto (su indicazione dell'operatrice) a "rigirare" a Vodafone per la revoca della richiesta di trasferimento del numero.

Poi, scusa, se dovessero disattendere le promesse, non ho alcun tipo di vincolo, e ci metto 2 nanosecondi a riattivare la richiesta di passaggio a Wind, quindi...
No è Ottimo. Era solo per sapere come funzionava, dopo offerta retention... a me mi avevano fatto una cosa simile quando passai da Vfone a tre , ma non accettando , non ho mai saputo quello che succedeva .

Grazie.

Indietro
Alto Basso