grira2 ha scritto:grazie per la info, non lo sapevo![]()
secondo me... la wind... sta gongolando....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:grazie per la info, non lo sapevo![]()
...forse è vero che stanno lavorando bene....???andresa ha scritto:secondo me... la wind... sta gongolando....![]()
giag ha scritto:Comunque, detto fatto !!!
Oggi, sia per il mio cellulare che per quello di mia moglie, ho acuistato la scheda Wind con richiesta di migrazione da Vodafone...
Tariffa: Super Senza Scatto
Promozioni: Passa a Wind (6 mesi di ricariche che si raddopiano, fino a 50 euro), Saldi (sconto del 20% sulle conversazioni, per 6 mesi) e attivazione gratuita delle opzioni, Noi Wind e SMS 6...
Attivazione: una decina di giorni
Vi saprò dire !!!![]()
Facci sapere se i tempi sono rispettati, visto che un passaggio verso Wind interessa anche me...giag ha scritto:Comunque, detto fatto !!!
Oggi, sia per il mio cellulare che per quello di mia moglie, ho acuistato la scheda Wind con richiesta di migrazione da Vodafone...
Tariffa: Super Senza Scatto
Promozioni: Passa a Wind (6 mesi di ricariche che si raddopiano, fino a 50 euro), Saldi (sconto del 20% sulle conversazioni, per 6 mesi) e attivazione gratuita delle opzioni, Noi Wind e SMS 6...
Attivazione: una decina di giorni
Vi saprò dire !!!![]()
GIOSCO ha scritto:Facci sapere se i tempi sono rispettati, visto che un passaggio verso Wind interessa anche me...
Piuttosto, essendo anch'io non espertissimo di portabilità, come viene gestita la dismissione della vecchia sim? Ci sono giorni in cui non si ha attivo il proprio numero su nessuna delle due sim?
zabb ha scritto:avevate terminato il credito sulle sim??
Io c'ho ancora sui 40 euro, non vedo l'ora di finirlo per abbandonare vodafone... e poi addio (a meno che il servizio wind non faccia pena, ma non penso!!
perchè mi confermate che il credito sulla sim si perde se si fa la portabilità?
non sono molto esperto![]()
giag ha scritto:Ho accettato...
- 1 anno di tariffa gold, ovvero 12 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo;
- 1 anno di sms verso tutti a 5 centesimi
- ricariche raddoppiate per 1 anno, fino a 1000 euro !!!
Come si faceva a dire di no ?
ringo2000 ha scritto:ma mandano qualcosa di scritto per questa offerta o è solo una cosa da "operatore telefonico"? E se poi non rispettano , con chi ti vai ad "attaccare" ?
Ciao.
No è Ottimo. Era solo per sapere come funzionava, dopo offerta retention... a me mi avevano fatto una cosa simile quando passai da Vfone a tre , ma non accettando , non ho mai saputo quello che succedeva .giag ha scritto:Mi sono arrivati gli sms di conferma dell'attivazione sia della nuova tariffa, sia degli sms, il tutto in tempo reale, mentre ero al telefono con l'operatrice.
Mi è arrivato inoltre un sms che ho provveduto (su indicazione dell'operatrice) a "rigirare" a Vodafone per la revoca della richiesta di trasferimento del numero.
Poi, scusa, se dovessero disattendere le promesse, non ho alcun tipo di vincolo, e ci metto 2 nanosecondi a riattivare la richiesta di passaggio a Wind, quindi...