Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai fatto una pulizia con Ccleanre?? fai anche una deframmentazione....Non è questione di driver ma di cpu!!!!sat22 ha scritto:Aggiornamento sul mio problema, anche con alimentazione a corrente la distorsione degli eventi di windows mi capita anche quando dopo 15 minuti di inattività il computer viene sospeso, io lo riabilito ed ecco il suono con gracchiolio. Tutti gli altri suoni provenienti dal mediaplayer sono ok, sia da internet che da pc.
Campa cavallo... se aspetti di trovare i driver piu' aggiornati sul sito del produttore del notebook...sat22 ha scritto:Ciao, sono andato sul sito della toshiba, nei driver, la mia release installata corrisponde a quella dell'ultimo driver nell'elenco del mio modello.
Purtroppo sono siti che prevedono lo scaricamento di loro proprie utility per aggiornare i driver, di cui non mi fido minimamente.sat22 ha scritto:Mi puoi indicare un link dove poterlo scaricare?
Da qui (sito Toshiba) puoi scaricare il driver Conexant 4.128.0.66 language Universal:sat22 ha scritto:Mi puoi indicare un link dove poterlo scaricare?
eragon ha scritto:Da qui (sito Toshiba) puoi scaricare il driver Conexant 4.128.0.66 language Universal:
http://uk.computers.toshiba-europe....ll&page=12&ID=77987&OSID=30&driverLanguage=42