Windows Live Essentials 2011

andreatasca ha scritto:
Installato e nessun problema su nessun programma interno anzi tutto molto migliorato secondo me...Complimenti alla Microsoft...

Ciao.
Come hai fatto ad istallarlo ??

Grazie

Si ma c'è la fregatura. Per installarla serve il Service Pack 2. Io scelgo da me cosa mettere nel pc per gli aggiornamenti quindi i Service Pack non li installo. Poco male, mi terrò la vecchia versione che mi va più che bene.

Installato e funziona correttamente, direi molto migliorato.

Funziona bene, riferito a Msn, rispetto alla versione precedente, mi ha riconosciuto subito sia il microfono che la webcam;
Con la versione 2009 potevo solo chattare, niente audio o video.

Ciao

Ciao.
Ma ho letto bene ??
Il programma è aggiornabile solo per Vista e Windows 7 ??

Windows Live Messenger

Ciao.

È appena stata rilasciata una nuova versione di Messenger che include importanti aggiornamenti della protezione per la sicurezza di tutti gli utenti che partecipano alle conversazioni in linea. Tutti gli utenti di Messenger dovranno disporre dell'ultima versione per continuare a utilizzare il servizio.

66Marco ha scritto:
Ciao.

È appena stata rilasciata una nuova versione di Messenger che include importanti aggiornamenti della protezione per la sicurezza di tutti gli utenti che partecipano alle conversazioni in linea. Tutti gli utenti di Messenger dovranno disporre dell'ultima versione per continuare a utilizzare il servizio.

In realtà è una patch ,quindi chi ha la versione 2009 dovrà solo installare la patch e non necessariamente la versione 2011,in teoria dovrebbe essere disponibile tramite il windows update

Dettagli

Non si capisce bene se riguarda solo la versione 2009 su Xp o anche per gli altri su Vista e Seven

Dettagli

Da Build 14.0.8089.726 a build 14.0.8117.416

Con windows update non si ottiene nessun aggiornamento, presumo che serve solo a chi ha la vecchia versione, io ho la versione 2011. :D

Serve solo per chi ha la 2009 su XP (la 2011 non è compatibile) ,Vista e Seven

La 2011 io non la metto ,ho appena aggiornato la 2009

Indietro
Alto Basso