Windows Phone 8.1

sì, ho abilitato il double tap. ;) in effetti torna molto comodo. :icon_cool:
non ho notato particolari novità comunque, se non una piccola riorganizzazione nei menu delle impostazioni e poco altro, ma ho avuto poco tempo per guardarlo a fondo.

Finalmente l'aggiornamento Lumia Black è disponibile anche per i clienti H3G :D

Problema visualizzazione notifiche App Facebook Nokia Lumia 720

Un saluto a tutti gli utenti della sezione, come da titolo è da un paio di settimane che ho un problema quando voglio visualizzare le notifiche sull'App Facebook del mio Nokia Lumia 720. Praticamente quando clicco sul simbolo del mappamondo per visualizzare chi e su che cosa ha messo un "mi piace" ho commentato qualche post sul mio profilo, anziché uscire la relativa notifica con il nome dell'amico che ha commentato o messo il "mi piace", mi compare sempre il messaggio "problema di acquisizione dati", e questo sia che utilizzi la rete Wi-Fi, sia che utilizzi la connessione 3G della TIM.

L'altro ieri dallo store ho visto che era disponibile l'aggiornamento per l'app Facebook, ed infatti l'ho scaricato con la speranza che si risolvesse il problema, ma niente da fare.

A questo punto chiedo, c'è un modo di risolvere questo problema, oppure devo rassegnarmi ???

Disinstallala e reinstallala perché con la stabile va tutto abbastanza bene, non ho quei problemi

Ok provo, sperando di risolvere, grazie per la risposta. ;)

EDIT : Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente da fare, il problema non si è risolto!!! :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Mhm strano a me lo fa solo ogni tanto. Non hai la beta giusto?
Magari prova a mettere quella...

Ultima modifica:
L'app è quella rilasciata da Microsoft, nella descrizione dice versione v5, non parla di versione beta. Ad ogni modo ho letto la recensione dell'app dallo store, ed anche tantissimi altri utenti hanno lo stesso mio problema, infatti ho votato e commentato anch'io segnalando il problema unendomi alle tante segnalazioni già inviate.

Non resta che sperare che risolvano il problema con un aggiornamento ad hoc, a dire il vero io speravo che già l'aggiornamento di 2-3 giorni fa risolvesse il problema, purtroppo così non è stato. Comunque il tutto è dovuto all'incapacità dei progettisti Microsoft, che anziché prevedere l'utilizzo dell'app ufficiale di Facebook hanno implementato una loro versione, so solo che prima andava tutto a meraviglia comprese le notifiche ed invece quest'app sta diventando sempre peggiore, prima il caricamento lento delle foto, poi adesso anche il problema delle notifiche, speriamo che migliorino perché al momento quest'app è pessima!!!

Con 8.1 ci sarà una nuova app di facebook ridisegnata da zero, preinstallata ed integrata nell'OS lì andrà meglio...

Come quando hanno lanciato windows 8...Io la preferivo. Tutt'ora l'integrazione è molto forte (vedi gli status direttamente dalla scheda contatto, stesso dicasi per foto, etc.)

Mhm, non hai capito, risulta dallo screen del documento dell'SDK l'eliminazione dell'HUB di Facebook e la sua sostituzione con una app detta Facebook Blue preinstallata ed integrata nell'OS.

La nostra è una società monogama, non posso tradire Siri così da un giorno all'altro :) Mi toccherà chiedere il divorzio. Poverina, chissà come ci rimarrà male :D

Scherzi a parte, è un'ottima notizia che anche gli apparati Windows si dotino di assistente vocale. Sull'ipad lo trovo molto utile.

In italia dal 2015 però.
Chi ha letto le news di 8.1 sa che oramai è veramente molto vicino ad android.

Indietro
Alto Basso