Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OppoE uno xiomi ?
Comunque, a distanza di una decina di giorni è accaduto di nuovo. Mia moglie è passata a Tim e non ha avuto addebiti. Evidentemente ogni operatore decide se farli pagare o no.Lo fa una volta sola![]()
Anch'io ho da poco un Oppo, con Kena (forse anche TIM) mi ha scalato un SMS incluso nell'offerta, quindi nessun addebito.Comunque, a distanza di una decina di giorni è accaduto di nuovo. Mia moglie è passata a Tim e non ha avuto addebiti. Evidentemente ogni operatore decide se farli pagare o no.
Perché rinunciare ad una misura di sicurezza di google?Anch'io ho da poco un Oppo, con Kena (forse anche TIM) mi ha scalato un SMS incluso nell'offerta, quindi nessun addebito.
Dovrebbe bastare disattivare la verifica del numero di telefono da Impostazioni - Google - Tutti i servizi - Verifica del numero di telefono e disattivare Verifica automaticamente i numeri di telefono.
È a discrezione dell'operatore telefonico, perché con Tim non si paga, abbiamo avuto spusu e coopvoce e non abbiamo pagato gli SMS. Poi è arrivata Wind e taaaac, 29 cent due volte.Se ha cambiato sim e normale che succeda![]()
Per evitare ulteriori addebiti...Perché rinunciare ad una misura di sicurezza di google?
"Per assicurarsi che i numeri di telefono siano ancora tuoi, Google e il tuo operatore cercheranno di verificarli periodicamente. Potrebbero essere applicate le tariffe previste dall'operatore. Se aggiungi nuovi numeri di telefono al tuo dispositivo, anche questi possono essere verificati."Poi è arrivata Wind e taaaac, 29 cent due volte.
A questo punto mi tengo la misura di sicurezza e l'operatore telefonico che non mi fa pagare gli SMS, nel mio caso Tim.Per evitare ulteriori addebiti...
"Per assicurarsi che i numeri di telefono siano ancora tuoi, Google e il tuo operatore cercheranno di verificarli periodicamente. Potrebbero essere applicate le tariffe previste dall'operatore. Se aggiungi nuovi numeri di telefono al tuo dispositivo, anche questi possono essere verificati."
Verify your mobile phone numbers - Android Help
When you set up an Android device, you can let Google verify your phone number (or numbers if you have more than one). This helps ensure certain features work, including: Emergency location servicsupport.google.com
Sono passato a Very e, come con Tim, non ho avuto addebiti, adesso ci passerà anche mia moglie e vediamo che accade. Forse Windtre, consapevole della sua pratica commerciale di farli pagare, con il suo semi virtuale ha preferito mantenerli inclusi nel bundle degli sms.A questo punto mi tengo la misura di sicurezza e l'operatore telefonico che non mi fa pagare gli SMS, nel mio caso Tim.