massera
Digital-Forum Friend
neanche io lo conoscevo.. David Lynch è un grande, se non sbaglio è l'autore di "fuoco cammina con me".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici bene.massera ha scritto:neanche io lo conoscevo.. David Lynch è un grande, se non sbaglio è l'autore di "fuoco cammina con me".
Moris74 ha scritto:Dici bene.
Il film "Fuoco cammina con me" in pratica è il preqel del celebre serial tv" i segreti diTwin Peaks".
P.S. Vidi allora (e mi appassionai) tutto il serial tv,mentre non ho ancora avuto occasione di vedere il film.
Telefilm molto bello e "strano"massera ha scritto:Ricordo la pubblicità nel 1991/92, di quel film. Ero appena iscritto all'Università.
Twin Peaks è dell'inizio '91, ricordo la colonna sonora piena di suspense e ricordo che lo guardavano in tanti.
Moris74 ha scritto:Ot.Ultima considerazione sul serial tv.
Allora fu trasmesso da Canale 5,non ricordo i dati di ascolto(che comunque erano alti),ma ebbe molto successo.Il problema fu che ogni 10 minuti partivano gli spot pubblicitari!!! chi l'ha visto confermerà....però mi pare di ricordare che praticamente non ci fu un finale![]()
Questo l'ho visto anch'io però in tv,discreto.massera ha scritto:
Ora ha 51 anni,ed è sempre affascinante.Nel 2008 ha posato nuda per Playboy.stefano980 ha scritto:Chissà che fine ha fatto Carlo Alt, da piccolo mi piaceva un sacco![]()
Carinomassera ha scritto:Film che ho visto in passato (è riandato anche ieri, tra l'altro) abbastanza divertente
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=33246
Anch'io l'ho visto parecchi anni fa....massera ha scritto:Questo film ricordo di averlo visto (e anche registrato ma poi cancellato) ad inizio anni '90.![]()