"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

massera ha scritto:
neanche io lo conoscevo.. David Lynch è un grande, se non sbaglio è l'autore di "fuoco cammina con me".
Dici bene.:smile:
Il film "Fuoco cammina con me" in pratica è il preqel del celebre serial tv" i segreti diTwin Peaks".

P.S. Vidi allora (e mi appassionai) tutto il serial tv,mentre non ho ancora avuto occasione di vedere il film.

Moris74 ha scritto:
Dici bene.:smile:
Il film "Fuoco cammina con me" in pratica è il preqel del celebre serial tv" i segreti diTwin Peaks".

P.S. Vidi allora (e mi appassionai) tutto il serial tv,mentre non ho ancora avuto occasione di vedere il film.

Ricordo la pubblicità nel 1991/92, di quel film. Ero appena iscritto all'Università.

Twin Peaks è dell'inizio '91, ricordo la colonna sonora piena di suspense e ricordo che lo guardavano in tanti.

Ot.Ultima considerazione sul serial tv.
Allora fu trasmesso da Canale 5,non ricordo i dati di ascolto(che comunque erano alti),ma ebbe molto successo.Il problema fu che ogni 10 minuti partivano gli spot pubblicitari!!! chi l'ha visto confermerà....però mi pare di ricordare che praticamente non ci fu un finale:icon_rolleyes:

massera ha scritto:
Ricordo la pubblicità nel 1991/92, di quel film. Ero appena iscritto all'Università.

Twin Peaks è dell'inizio '91, ricordo la colonna sonora piena di suspense e ricordo che lo guardavano in tanti.
Telefilm molto bello e "strano"

Moris74 ha scritto:
Ot.Ultima considerazione sul serial tv.
Allora fu trasmesso da Canale 5,non ricordo i dati di ascolto(che comunque erano alti),ma ebbe molto successo.Il problema fu che ogni 10 minuti partivano gli spot pubblicitari!!! chi l'ha visto confermerà....però mi pare di ricordare che praticamente non ci fu un finale:icon_rolleyes:

A quell'epoca gli spot erano tanti in tutti i film che andavano in tv, anche più di adesso.
Credo che la pubblicità andasse ogni 12 minuti.

Ma non ne avevo già parlato io di questo film ??? :eusa_think:

:5eek: :5eek: :5eek: No , non l'avevo ancora fatto !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso