"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

I Professionisti

Oggi torno dopo un pò di tempo con la scheda di un film che ho visto ieri sera , è un Western USA degli anni 60 ... :

Titolo - I PROFESSIONISTI
Genere - WESTERN
Anno - 1966
Cast - Claudia Cardinale, Jack Palance, Burt Lancaster, Lee Marvin, Woody Strode, Robert Ryan, Ralph Bellamy .
Durata - 113/120 Minuti

TRAMA : Quattro uomini vengono assoldati da un ricco texano, che ha il suo ranch sul confine messicano ed una moglie messicana rapita da un ex rivoltoso amico di due dei 4 . Questi chiede ai quattro di andare a liberarla consegnando al rapitore i 100.000 dollari del riscatto, oppure in altro modo.
I nostri eroi riusciranno nell'incarico ma non riceveranno la ricompensa pattuita . Perchè ???? :eusa_think: non posso dirvelo altrimenti vi svelerei il finale che come sempre non lo saprete da me , :eusa_naughty: potrete conoscerlo solo se guarderete questa pellicola appena vi capiterà a tiro. ;) :D :D :D :D

Guardatelo è un bel film ( ... e poi c'è la Cardinale molto sexy ;) :lol: :lol: :lol: ) !!!!

"Nei panni di una bionda " ci ho pensato un'attimo e mi sono ricordato di averlo visto.In particolare ricordo la scena ,da reincarnato, che si guarda in mezzo alle gambe e trova una "novità",ricordo anche la scena finale,bella e brutta allo stesso tempo.Del secondo film proposto da massera direi di non averlo mai visto.Del film proposto da stefio invece ho un vuoto di memoria....può anche darsi che lo abbia visto tempo fa .....niente ....black out :eusa_think:

Il Grande Jake

Sabato mi sono visto un bel western con John Wayne ... :

Titolo - IL GRANDE JAKE
Genere - WESTERN
Anno - 1971
Cast - Maureen O'Hara, John Wayne, Bruce Cabot,Patrick Wayne
, Richard Boone.
Durata - 110

TRAMA - L'anno 1909, il luogo il Far West americano , confine col Messico ; il fatto un rapimento di bambino.
Inizio del secolo scorso in un west che dà i suoi ultimi colpi ormai invaso dalla tecnologia ( Auto, pistole automatiche, petrolio, fucili di precisione) c'è ancora un gruppo di fuorilegge che ha voglia di far soldi sequestrando un bambino , sapendo che abita con la madre e pochi famigli , lo vanno a prendere uccidendo quasi tutti gli uomini del Ranch.
Solo che hanno fatto i conti senza l'oste perchè hanno rapito il nipotino del grande Jake McCandles, un mito del west che molti credevano morto, il quale viene avvisato dalla ex moglie e con un indiano ed i due figli partono all'inseguimento dei briganti col Milione di dollari richiesto come riscatto, andando in Messico dove è il rifugio dei banditi .
Una volta raggiunti cosa succederà secondo voi ??? ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è un film che vi consiglio , un bel western con un pò di umorismo .

Fbi Operazione Gatto

Il film sopra l'ho visto Sabato e ieri a pranzo mi sono visto una commedia di Walt Disney ::D :D :D

Titolo - FBI OPERAZIONE GATTO
Genere - COMMEDIA
Anno - 1965
Cast - Dean Jones, Elsa Lanchester, Hayley Mills, Dorothy Provine, Iris Adrian Roddy McDowall .
Durata - 116

TRAMA - La storia narra di due rapinatori che si sono portati a casa un ostaggio che costringono a far loro da cameriera e cuoca sotto minaccia .
Una sera entra in casa un gatto a cui la donna leva il collare e mette il suo orologio su cui ha scritto dietro HELP , quando il micio torna dalla padrona questa si accorge della sostituzione e mette in allerta l'FBI, ciò perchè la sorella le intima di non andare alla polizia per non farsi prendere in giro. Al Federal Bureau Investigation la ragazza trova un agente che le crede ed inizia l'indagine in cui il pezzo forte è pedinare il gatto nel suo giro notturno .:lol:

Inutile dirlo che i nostri eroi riusciranno a salvare l'ostaggio ma il come se lo volete sapere .... guardateloooo ! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si e l'ho visto anche di recente . La bella Ornella ( alias Francesca ) !!!! :happy3:

Indietro
Alto Basso