L'ho visto per la prima volta un po di tempo fa... veramente bello e "forte", soprattutto le scene verso la fine... anche per via dell'ambientazione suggestiva.
Seguendolo in italiano, quei sottotitoli sembravano appunto "a casaccio", un po' c'erano un po' no...
nella versione 4/3 e non rimasterizzata, trasmessa a febbraio sempre su Rai Movie, a cui accennavo nell'altra discussione, non mi pare che c'erano quei sottotitoli... penso che me lo sarei ricordato, ma appena posso verifico. Forse hanno ridigitalizzato una versione che conteneva di suo quei sottotitoli...?
Il salario della paura (Rai Movie)
http://www.filmtv.it/film/11252/il-salario-della-paura/
Proprio per trovare il pelo nell'uovo, delle piccole parti del film erano sottotitolate in inglese e doppiate in italiano. Se volevano lasciare le cose come previste dal regista, queste parti andavano sottotitolate in italiano, lasciando le voci nella lingua originale, cioè principalmente in spagnolo e qualcosa in francese.
Voto: 8
Seguendolo in italiano, quei sottotitoli sembravano appunto "a casaccio", un po' c'erano un po' no...
nella versione 4/3 e non rimasterizzata, trasmessa a febbraio sempre su Rai Movie, a cui accennavo nell'altra discussione, non mi pare che c'erano quei sottotitoli... penso che me lo sarei ricordato, ma appena posso verifico. Forse hanno ridigitalizzato una versione che conteneva di suo quei sottotitoli...?