"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Si sono daccordo sulla scena che dici. Ma la forzatura era d'obbligo per far immedesimare il personaggio nella vicenda del ragazzo. Inoltre ho scoperto una attrice di cui ignoravo l'esistenza, Alice Eve :D La ragazza ha tutte le carte in regola ;) Quanto a Charlize vi vieto di parlare in questo modo della mia ragazza :lol:

massera ha scritto:
Grazie per la precisazione...
mi pare fosse anche la protagonista di uno spot di fine anni '90 dove le si sfilava la gonna... forse della Campari...:eusa_think:
Era lo spot Martini, in onda dai primi anni '90 (circa 93 o 94) e la gonna si sfilacciava perché restava agganciata alla sedia.

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
ptrchiappe ha scritto:
Eh eh..infatti...stavo per dirlo anch' io...:evil5: :badgrin: :D
@Flask: concordo pienamente su Alice Eve,infatti il mio occhio "birichino" :icon_redface: si era "soffermato" la prima volta sulla visione di questo film proprio per "merito suo"...non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...:eusa_whistle: :D

Alice Eve ho letto che ha anche una parte in "Sex and the city 2" che non ho ancora visto. Dovrò rimediare allora :D E ha anche recitato, come protagonista penso, nella commedia "Lei è troppo per me".

Ragazzi dei film di animazione ne parliamo qui o nel 3d dei cartoons? A mio avviso qui sarebbe l'ideale visto che son veri e propri film ma se decidiamo insieme è meglio ;)

Per i film di animazione credo sarebbe meglio parlarne nel 3d dei Cartoni , ma vediamo cosa dice Stanley lui è il capo qui .;) :D

Ha gli occhi blu? Sai che non ci ho nemmeno fatto caso? Nel film l'attenzione è rubata da altro :D

stefio ha scritto:
Per i film di animazione credo sarebbe meglio parlarne nel 3d dei Cartoni , ma vediamo cosa dice Stanley lui è il capo qui .;) :D

Si ma certi film d'animazione è un'offesa classificarli come cartoon visto il lavoro che c'è dietro. Tan'tè vero che vengono chiamati "film" d'animazione e non cartoni ;)

massera ha scritto:
Io ricodo quello spot a fine anni '90, non mi pare ci fosse già dal '93-'94...:eusa_think:
In quel periodo andavo ancora al lavoro con i pullman aziendali ... puoi immaginare quanto fosse commentato quello spot :D

ptrchiappe ha scritto:
In quel periodo andavo ancora al lavoro con i pullman aziendali ... puoi immaginare quanto fosse commentato quello spot :D
Lo credo bene....
Non ho più visto film di Charlize Teron dopo l'Avvocato del diavolo. quest'ultimo ha quel finale un pò "inquietante"...

Ecco due film la cui pubblicità è passata per mesi nel 1991, Quando mi ero appena iscritto all'università....

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=20082 LA RAGAZZA DEI SOGNI

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=3207 BELLI E DANNATI.. MY OWN PRIVATE IDAHO

Le Folli Notti Del Dr Jerryll

Rieccomi dopo il week end , torno a parlarvi di un film che ha fatto molto ridere ed ha avuto un Remake ed un Sequel ( fra l'altro questi ultimi sono stati prodotti dall'attore principale del primo ;) :eusa_whistle: ) , sto parlando di :

LE FOLLI NOTTI DEL DR JERRYLL
COMICO/FANTASY - 1963
Cast : Jerry Lewis, Stella Stevens, Del Moore, Kathleen Freeman.
Durata - 107

TRAMA :
Jerry Lewis è uno scienziato che insegna Genetica in un College, ma è anche un pasticcione , addirittura fa saltare in aria il laboratorio. Stufo di creare sempre pasticci e di essere schernito e deriso dai suoi alunni ed evitato dalle donne decide di trovare una soluzione scientifica al problema e crea un fluido che beve e che lo trasforma in un uomo completamente all'opposto di quello che lui è.
Il film va avanti tra varie trasformazioni del prof , una volta nel timido e impacciato scienziato e un'altra nel sicuro e sciupafemmine alter ego.

E', secondo me, il miglior film di Jerry Lewis dopo la separazione da Dean Martin. :D

Negli anni più recenti questa pellicola ha avuto un Remake :

IL PROFESSORE MATTO
COMICO/FANTASY - 1996
Cast : Eddie Murphy, Jada Pinkett Smith, James Coburn, Larry Miller, Dave Chappelle
Durata - 95

In questo film, prodotto da Jerry Lewis, il protagonista ha oltre al problema della timidezza anche quello della obesità ed è appunto per trovare una soluzione a quest'ultima che nasce il guaio .

C'è stato anche il sequel :

LA FAMIGLIA DEL PROFESSORE MATTO
COMICO/FANTASY - 2000
Cast : Eddie Murphy, Larry Miller, Janet Jackson.
Durata - 90

TRAMA :
In questo film il professor Klump ha a che fare ancora una volta con il suo alter ego che però stavolta si stacca definitivamente dal prof e tenta addirittura di rubargli l'ultima sua invenzione , la pozione per l'Eterna Giovinezza .
Anche questo film è prodotto da Jerry Lewis .

Così ho proseguito sulla linea di Massera ... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Flask ha scritto:
....Però sinceramente la Teron ancora deve dimostrare di esser più brava che bella a mio avviso.
E' un impresa molto, molto ardua... :D
comunque il ... tempo sara' un prezioso alleato... ;)

uno_a_caso ha scritto:
E' un impresa molto, molto ardua... :D
comunque il ... tempo sara' un prezioso alleato... ;)
Non credo sia così ardua e il tempo lo ha già dimostrato e dimostrato ancor prima anni fa.
Col primo ha vinto una candidatura all'Oscar (e l'avrebbe meritato a mio avviso); col secondo lo vinse anni prima (pur recitando in un ruolo molto sgradevole e spesso sovratono).

Piccola riflessione:dove sta scritto che un'attrice, specie di una bellezza inaudita come la sua,debba per forza essere considerata in primissima istanza per le sue comunque splendide forme piuttosto che per il fatto di essere brava?
E che oltretutto debba imbruttirsi fisicamente,come nel caso del film in cui si aggiudicò la nomination all'Oscar, oppure involgarirsi in modo eclatante,pur di attirare a sè l'attenzione dei "fighetti" papaveri giudicanti?

Indietro
Alto Basso