"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Si mi ricordo di questo film l'ho vidi per la prima volta al cinema.
Una storia vera, il visto e vissuto in primo piano attraverso gli occhi di una sedicenne ragazza Christiane, mondo crudo,reale dei narcodipendenti che non lascia al pubblico illusioni piacevoli e sorperese a lieto fine. ;)

zekarales ha scritto:
Si mi ricordo di questo film l'ho vidi per la prima volta al cinema.
Una storia vera, il visto e vissuto in primo piano attraverso gli occhi di una sedicenne ragazza Christiane, mondo crudo,reale dei narcodipendenti che non lascia al pubblico illusioni piacevoli e sorperese a lieto fine. ;)

Infatti il lieto fine nn c'è quasi per nulla....

Questo mi piace molto , :D sarà perchè mi piacciono molto i film di guerra , :lol: :lol: :lol: in particolare quelli dove sono narrate azioni di commando , :eusa_whistle: per questo che mi piaceva il telefilm Garrison Commando che non sono riuscito a vedere più da oltre 20 anni. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Garrison Commando è una serie "storica" che io nn ho mai visto ma di cui ho sentito parlare.
In effetti a livello di film di guerra secondo me occorre riferirsi più al passato.
Ce n'erano molti anche divertenti, tipo "Operazione sottoveste" di cui abbiamo già parlato.

Domani uscirà al cinema Boris il film... Qualcuno pensa di andare a vederlo?

Indietro
Alto Basso