"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Essi Vivono

Questo è un film di fantascienza che in tv viene passato raramente .

ESSI VIVONO
Genere - FANTASCIENZA/HORROR
Anno - 1988
Cast : Roddy Piper, Keith David, Meg Foster, George Buck Flower, Peter Jason.
Durata - 93 Minuti

TRAMA :
Un uomo va a sentire la predica in una chiesa che poco dopo viene chiusa con l'intervento della polizia , durante la fuga trova una scatola piena di occhiali che crede semplici occhiali da vista ma mettendoseli scopre essere a raggi x , con essi scopre che tra noi ci sono mischiati degli alieni, esteriormente uguali agli esseri umani internamente non lo sono e l'unico modo di scoprirli è con quegli occhiali. Allora inizia la sua lotta contro gli invasori .

Il regista è John Carpenter .;) :D :D :D

Questo citato da Stefio l'ho visto... credo fosse nei primi anni '90 quando è passato in tv, in ogni caso era su Odeon tv.:D

stefio ha scritto:
Gli ultimi 3 fanno parte della mia videoteca !!! :D :D :D :D ;) :lol: :lol: :lol:

.. che a quanto pare è sterminata... mentre io avrò si e no 5-6 film (su Kennedy, Moro ecc..) e preferisco collezionare più sport.

In effetti "fermati o mamma spara" era stato davvero divertente, al cinema le risate si sprecavano... a me e ai miei amici (e nn solo) era apparso strano vedere Stallone cosi in forma e divertente.

"fuga per la vittoria" è splendido, secondo il mio punto di vista, ma qui il mio giudizio è anche influenzato dal fatto che è presente il calcio....:D

Mi ripeto , io Stallone comico lo preferisco più in Oscar un fidanzato per 2 figlie di cui abbiamo già parlato. ;) :D :D :D

Ultima modifica:
Tutti A Squola

... e a proposito di comicità , torniamo in Italia e trattiamo un film di fine anni 70 divertente e con un cast di gente che dopo sarebbero diventati moltofamosi , alcuni anche molto, molto, molto .

TUTTI A SQUOLA
Genere - COMICO
Anno - 1979
Cast - Pippo Franco, Lino Banfi, Gianfranco D'Angelo, Bombolo, Isabella Biagini, Laura Troscel, Oreste Lionello.
Durata - 87 minuti

TRAMA
Un professore patito del libro cuore , tanto che se lo sogna pure , insegna in una scuola dove comandano gli studenti, la droga gira, si insegna religione con la musica,tutti sono armati ed il preside è arroccato dietro la sua scrivania protetto da una cortina di ferro spinato ( la scuola di oggi ?? :D )
Un giorno viene costretto a vendere la droga nel suo istituto ....

Film di Pingitore infarcito di numeri musicali e gag, pellicola che ho visto al cinema all'epoca ed un sacco di volte in tv , anche ultimamente su rai Movie.;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=fCfgcz39pWc

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso