"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Hai visto solo questo ???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Cosa ti sei perso ...:mad:

Rimettiti in pari ... ti raccomando ;) :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Hai visto solo questo ???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Cosa ti sei perso ...:mad:

Rimettiti in pari ... ti raccomando ;) :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche se segnalo svariati film, nn sempre li guardo, per cui possono capitare queste "manchevolezze"....:D

massera ha scritto:
Anche se segnalo svariati film, nn sempre li guardo, per cui possono capitare queste "manchevolezze"....:D

Invece io segnalo solo film che ho visto , infatti cerco di fare una mia recensione ogni volta che ne segnalo uno ... ;) :D :evil5:

stefio ha scritto:
Invece io segnalo solo film che ho visto , infatti cerco di fare una mia recensione ogni volta che ne segnalo uno ... ;) :D :evil5:

Ora che ci penso, di Eddie Murphy ho visto anche "Il principe cerca moglie".:D

Meteor

Prendo spunto da 7Gold , infatti a pranzo ha mandato in onda un promo che riguarda il film Meteor che stasera trasmetterà in seconda serata e che , forseguarderò dopo il Medico in famiglia se riuscirò a non addormentarmi prima .

Comunque secondo me è un film migliore dei suoi discendenti, ARMAGEDDON e DEEP IMPACT.

METEOR
Genere - FANTASCIENZA/CATASTROFICO
Anno - 1979
Cast - Henry Fonda, Sean Connery, Martin Landau, Natalie Wood, Trevor Howard, Brian Keith, Karl Malden.
Durata - 105 ? :eusa_think:

TRAMA
Film con un cast stellare . La storia è quella di un asteroide gigantesco che minaccia la terra scoperto da degli scienziati americani i quali informano anche altri di altri paesi compresi i Russi che in nome della salvezza del genere umano uniscono le forze per evitare la distruzione.

Buon film con effetti speciali ottimi per l'epoca e godibile. Pellicola che ebbe 4 candidature agli Oscar senza ottenerne.
Successivamente sono arrivati altri film che hanno trattato lo stesso argomento ( quelli che ho citato sopra :evil5: ) ma questo a mio parere è il migliore seguito per bellezza da Deep Impact. ;) :D :D :D

Ultima modifica:
Non conosco questo film....:eusa_think: o forse potrei anche averlo visto da bambino, visto che a quell'epoca beccavo in tv molti film, anche su tv locali laziali e campane, con Martin Landau protagonista (che ricordo anche in "Spazio 1999").

Indietro
Alto Basso