"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

A dir la verità sono stati tutti trasmessi da Rai movie, o meglio quello con Tomas Milian calciatore credo faccia stasera.
Sono d'accordo sul fatto che la prova di Milian non è ai livelli di altre, e questo credo valga per tutto il fim, che cmq è un pò diverso da altri dell'attore cubano in stile "er monnezza".

Figli di un Dio minore

Questo film, che è degli anni '80, ricordo di averlo visto nel '91.. ero all'università e guardavamo con degli amici la partita della Sampdoria, che fresca di scudetto stava giocando in Coppa Campioni... poi altre amiche ci hanno convinto a guardare il film che andava su un'altra rete ed è piaciuto a tutti..

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=9133

Sposa mia moglie

Questo secondo me è davvero un film divertente, tra l'altro trasmesso oggi da canale 5...
Non ho trovato un link preciso.

E' un film di produzione tedesca, nel quale un avvocato divorzista ha solo clienti donne ricche, con mariti a cui chiedere molti soldi. Inoltre, vende anche i documenti riservati delle sue clienti.

Viene poi scoperto dall'ex marito di una sua cliente, che lo ricatta: non rivelerà nulla se l'avvocato sposerà l'ex moglie.....

Visto ultimamente, ad inizio mese, bel film con un grande Spencer Tracy, lo consiglio !!! :D :D :D :evil5:

L'uomo Del Giorno Dopo

A pranzo mi son visto un filmone ( anche per lunghezza ) con Kevin Costner , si tratta di ...

L'UOMO DEL GIORNO DOPO
GENERE - Fanta-Politico-Apocalittico
Anno - 1997
Cast - Kevin Costner, Will Patton, James Russo, Larenz Iate, Olivia Williams.
Durata - 170/178 Minuti .

TRAMA :
Un guitto vagabondo, negli Stati Uniti Post-Atomici, viene costretto ad aderire ad un esercito comandato da un pazzo un giorno riesce a scappare , in una notte fredda trova scampo in un furgoncino delle poste, in questa occasione si appropria della divisa e della sacca del postino che è ormai uno scheletro . Per entrare in una città fortificata si fa passare per un vero postino dei ricostituiti Stati Uniti e da quì ha inizio la rinascita della nuova America.

Naturalmente se volete sapere i particolari ve lo dovete guardare .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso