"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Anche quì c'è Ornella Muti ! :eusa_whistle: :lol:

E' un buon film molto ben fatto con la natura che fa la sua bella parte con le bellissime montagne Aostane ( se sono veramente loro ... :eusa_think: ) :D :D :D

stefio ha scritto:
Questo è il film di Nuti che proprio non mi piace !!!!!! :eusa_naughty: ;)

Io a parte "tutta colpa del paradiso" non ho visto nessun altro film di Nuti, mi limitavo a segnalarlo perchè mi ricordo il grande successo al botteghino....:D

In effetti questo film l'ho visto e quindi è da li che devo aver tratto la scena.

E' da molto tempo che non "becco" in tv un film di Franco e Ciccio... ricordo nel mio periodo lavorativo romano (quello precedente, del 2010) di aver visto su rai movie Il giustiziere di mezzogiorno, con Franco Franchi che prendeva in giro Charles Bronson.

In quel film non c'era Ciccio, poichè è del periodo che i due erano separati.

Ultima modifica:
LO conosco, lo conosco !!!! :D :D :D :D :D

... e tu conosci PIEDINO IL QUESTURINO parodia di Piedone di Bud Spencer ????:eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Molti di questi film dei due maghi della risata li ho visti solo una volta tempo fa, mentre altri non li ho proprio visti mai... poi mi capita anche di confondere le scene e di non ricordarmi il film esatto di cui esse fanno parte.

"Piedino il questurino", per es, vorrei rivederlo...

Forse c'è anche una scena in cui lui deve parlare sempre a suoi collaboratori e dice qualcosa del tipo "adesso parlo io... e silenzio!!!!"
Ma erano già tutti zitti da prima che parlasse...

Leggi quà http://francociccio.altervista.org/Cinema/cronologia.htm e dimmi un pò quali sono quelli che non hai mai visto così ti dico se conviene vederli o no ( anche di Franco e Ciccio c'è qualche film di cui si può far tranquillamente a meno di vedere ;) ) !!!! Ho notato che questo elenco non è neanche completo ad esempio ci mancano tre film col solo Ciccio : IL VIAGGIO DI CAPITAN FRACASSA ( con Troisi ), CONDOMINIO e GIOVANI E BELLI . :eusa_wall: :5eek:

P.S. : Io non ho mai visto i numero 27, 67, 77, 116, 118; poi gli ultimi 3 ed il 112, 113,114 sono film di montaggio di spezzoni di loro film. il 112 è un mix di spezzoni di film di vari attori comici tra cui anche Totò. :evil5:

Indietro
Alto Basso